T O P I C R E V I E W |
muppet46 |
Posted - 20 May 2009 : 21:24:09 ciao ragazzi ma c'è qualcuno che viene a andalo al festival??????anche perche vorrei chiedere se c'è qualcuno disposto a insegnarmi a far volare il mio rev ........sono un super principiante!!!!!!   così magari mi informo bene anche x l'iscrizione alla stack!!!!!!ciao grazie     |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
muppet46 |
Posted - 27 May 2009 : 13:10:13 grazie mille pn........spero solo di riuscire a venire!!!!!!ciao
|
pn |
Posted - 27 May 2009 : 09:36:15 quote: Originally posted by muppet46
c'è qualche povero cristo disposto a insegnarmi qualcosa con il mio revolution??????
Ciao, continua a seguire il forum tra poco annunceremo il prossimo corso STACK.
Buon vento
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
muppet46 |
Posted - 26 May 2009 : 20:56:57 grazie mille nel frattempo........ti chiedo un'ultima cosa.....c'è qualche povero cristo disposto a insegnarmi qualcosa con il mio revolution??????anzi se vieni a andalo tu non sei in grado di insegnarmi?????ciao grazie
 |
Graziano |
Posted - 26 May 2009 : 20:08:59 quote: Originally posted by muppet46
...magari nell'andare a eraclea visto che devo passare per mestre mi fermo qualche ora!!!!!!!avete degli orari voi?????viao grazie
Questa è una buona idea! Se passi da Mestre sei a pochi minuti dal parco e un giretto lo merita sicuramente. Nel fine settimana (sabato pom. e domenica spesso anche al mattino) trovi sempre qualcuno. Per scrupolo, magari, prima accertatene qui sul forum 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
muppet46 |