STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 andalo

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
muppet46 Posted - 20 May 2009 : 21:24:09
ciao ragazzi ma c'è qualcuno che viene a andalo al festival??????anche perche vorrei chiedere se c'è qualcuno disposto a insegnarmi a far volare il mio rev........sono un super principiante!!!!!!così magari mi informo bene anche x l'iscrizione alla stack!!!!!!ciao grazie
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
muppet46 Posted - 27 May 2009 : 13:10:13
grazie mille pn........spero solo di riuscire a venire!!!!!!ciao
pn Posted - 27 May 2009 : 09:36:15
quote:
Originally posted by muppet46

c'è qualche povero cristo disposto a insegnarmi qualcosa con il mio revolution??????

Ciao,
continua a seguire il forum tra poco annunceremo il prossimo corso STACK.

Buon vento

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
muppet46 Posted - 26 May 2009 : 20:56:57
grazie mille nel frattempo........ti chiedo un'ultima cosa.....c'è qualche povero cristo disposto a insegnarmi qualcosa con il mio revolution??????anzi se vieni a andalo tu non sei in grado di insegnarmi?????ciao grazie
Graziano Posted - 26 May 2009 : 20:08:59
quote:

...magari nell'andare a eraclea visto che devo passare per mestre mi fermo qualche ora!!!!!!!avete degli orari voi?????viao grazie

Questa è una buona idea! Se passi da Mestre sei a pochi minuti dal parco e un giretto lo merita sicuramente.
Nel fine settimana (sabato pom. e domenica spesso anche al mattino) trovi sempre qualcuno. Per scrupolo, magari, prima accertatene qui sul forum

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
muppet46 Posted - 26 May 2009 : 17:42:59
azzzzz.....niente....siccome a fine giugno faccio un week-end a eraclea mi sarebbe piaciuto passare......magari trovavo qualcuno che mi insegnava a volare!!!!!!magari nell'andare a eraclea visto che devo passare per mestre mi fermo qualche ora!!!!!!!avete degli orari voi?????viao grazie
Graziano Posted - 26 May 2009 : 12:09:24
quote:

scusa graziano ma il vostro campo di volo è molto distante da eraclea?

Non è proprio vicino vicino, penso che da Eraclea ci sia poco meno di un'oretta d'auto...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
muppet46 Posted - 25 May 2009 : 20:15:22
scusa graziano ma il vostro campo di volo è molto distante da eraclea??????ciao grazie mille
Graziano Posted - 22 May 2009 : 14:43:31

Non escludo di farci un salto anch'io nel primo week-end...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
muppet46 Posted - 22 May 2009 : 13:02:52
teoricamente si......almeno sul deplian c'è scritto cosi......ciao ciao
Graziano Posted - 22 May 2009 : 12:03:06
quote:

io sono stato l'anno scorso.....era bello ma niente di che però mi sono infirmato a cervia e mi hanno detto che quest'anno è organizzato meglio.......comunque posto c'è e il vento tira a raffiche comunque si riesce bene a volare......volavo io con un'aquilone del cavolo da 25€!!!!!!ciao

La zona è ancora quell vicina al campo sportivo?
Quella tra il maneggio e la parete da arrampicata articiciale?

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000