T O P I C R E V I E W |
muppet46 |
Posted - 20 May 2009 : 21:24:09 ciao ragazzi ma c'è qualcuno che viene a andalo al festival??????anche perche vorrei chiedere se c'è qualcuno disposto a insegnarmi a far volare il mio rev ........sono un super principiante!!!!!!   così magari mi informo bene anche x l'iscrizione alla stack!!!!!!ciao grazie     |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
muppet46 |
Posted - 27 May 2009 : 13:10:13 grazie mille pn........spero solo di riuscire a venire!!!!!!ciao
|
pn |
Posted - 27 May 2009 : 09:36:15 quote: Originally posted by muppet46
c'è qualche povero cristo disposto a insegnarmi qualcosa con il mio revolution??????
Ciao, continua a seguire il forum tra poco annunceremo il prossimo corso STACK.
Buon vento
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
muppet46 |
Posted - 26 May 2009 : 20:56:57 grazie mille nel frattempo........ti chiedo un'ultima cosa.....c'è qualche povero cristo disposto a insegnarmi qualcosa con il mio revolution??????anzi se vieni a andalo tu non sei in grado di insegnarmi?????ciao grazie
 |
Graziano |
Posted - 26 May 2009 : 20:08:59 quote: Originally posted by muppet46
...magari nell'andare a eraclea visto che devo passare per mestre mi fermo qualche ora!!!!!!!avete degli orari voi?????viao grazie
Questa è una buona idea! Se passi da Mestre sei a pochi minuti dal parco e un giretto lo merita sicuramente. Nel fine settimana (sabato pom. e domenica spesso anche al mattino) trovi sempre qualcuno. Per scrupolo, magari, prima accertatene qui sul forum 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
muppet46 |
Posted - 26 May 2009 : 17:42:59 azzzzz.....niente....siccome a fine giugno faccio un week-end a eraclea mi sarebbe piaciuto passare......magari trovavo qualcuno che mi insegnava a volare!!!!!!magari nell'andare a eraclea visto che devo passare per mestre mi fermo qualche ora!!!!!!!avete degli orari voi?????viao grazie
|
Graziano |
Posted - 26 May 2009 : 12:09:24 quote: Originally posted by muppet46
scusa graziano ma il vostro campo di volo è molto distante da eraclea?
Non è proprio vicino vicino, penso che da Eraclea ci sia poco meno di un'oretta d'auto...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
muppet46 |
Posted - 25 May 2009 : 20:15:22 scusa graziano ma il vostro campo di volo è molto distante da eraclea??????ciao grazie mille
|
Graziano |
Posted - 22 May 2009 : 14:43:31 Non escludo di farci un salto anch'io nel primo week-end...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
muppet46 |
Posted - 22 May 2009 : 13:02:52 teoricamente si......almeno sul deplian c'è scritto cosi......ciao ciao |
Graziano |
Posted - 22 May 2009 : 12:03:06 quote: Originally posted by muppet46
io sono stato l'anno scorso.....era bello ma niente di che però mi sono infirmato a cervia e mi hanno detto che quest'anno è organizzato meglio.......comunque posto c'è e il vento tira a raffiche comunque si riesce bene a volare......volavo io con un'aquilone del cavolo da 25€!!!!!!ciao
La zona è ancora quell vicina al campo sportivo? Quella tra il maneggio e la parete da arrampicata articiciale?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto