T O P I C R E V I E W |
cristiano |
Posted - 23 Apr 2009 : 12:02:01 in questi giorni trovo qualcuno a volare a cervia??? consigli su qualche albergo x mezza pensione?? grazie a tutti e ciao
nse std-ul-sul,talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cristiano |
Posted - 24 Apr 2009 : 20:04:05 trovato posto al clift ma purtroppo il meteo mette brutto con 30 km/h di vento.......e nn ho il vented uffffff ciao e grazie
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon |
pn |
Posted - 24 Apr 2009 : 19:20:23 quote: Originally posted by cristiano
in questi giorni trovo qualcuno a volare a cervia??? consigli su qualche albergo x mezza pensione??
Ciao!
Io direi che potresti provare l'albergo ufficiale della STACK per il 2009: hotel Andrucci. Così lo provi per tutti noi e ci dici com'è . In alternativa ce ne sono molti altri dove ci siamo trovati bene in passato: ad es. hotel Manila, Clift (stessa proprietà dell'Andreucci) e poi quelli verso Cervia, più lontani dal festival e mediamente più cari, come Rudy, Losanna, Odeon, Astoria etc. (sicuramente ne sto dimenticando diversi) Quello della STACK dell'anno passato è chiuso per ristrutturazione, mentre da anni non c'è più la possibilità di dormire nella colonia estiva.
Divertiti!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|