STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 adunata galaxy a s.giuliano

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Graziano Posted - 14 Jan 2009 : 22:49:55

Dall'evento pubblicato su Facebook (http://www.facebook.com/profile.php?id=1601367237#/event.php?eid=43343709130):

Sabato 17 gennaio 2009
Ora: 14.00 - 17.00
Luogo: Parco San Siuliano - zona tamburello
Città/Paese: Mestre, Italy

"ci si trova al tamburello con tutti i galaxy disponibili e si tenta il primo mega-team stack italia.........ci si prepara, si decide una mini routine e verso le 15 si "tenta" di decollare ed eseguire la routine....."

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
apoknino Posted - 05 Feb 2009 : 00:25:11
si,lo puoi incolare con l'attack(poca cola pero,una goccia)
per qualsiasi aquilone.
nino

flyhigh
Luca Posted - 04 Feb 2009 : 22:24:02
Sei grande antonio...è una splendida idea!Se lo attacco con l'attack è meglio?O danneggia la stecca?E parlo nel caso di un qualsiasi aquilone acrobatico...ciaoo

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
apoknino Posted - 04 Feb 2009 : 21:24:24

tutti avete qualche end cap alla vostra sacca.

lo tagliate in 3 o 4 pezzi e lo infilate dentro il leading edge o spine o ovunque volete bloccare qualcosa.
Io uso questi da anni,è piu comfortevole e non daneggiano il dacron.
Quando volete staccarlo,semplicemente lo tagliate.
Potete usare qualunque tubo di plastico con diametro uguale al diametro del carbon e lo usate come block conector.
nino

flyhigh
claudio Posted - 04 Feb 2009 : 20:47:28
quote:
Originally posted by apoknino

se non potete capire bene la foto le misure che ci sono sull'aquilone di graziano sono essatamente quelle che sul mio galaxy ul perche l'abbiamo montato insieme.
Questo lo dovete fare per prima.
nino

flyhigh

grazie nino!!! le misure sulle foto che hai postato a suo tempo si capiscono benissimo!!!
il problema è che non c'erano ancora le clips per fissare gli apa......
grazie ancora nino, il galaxy vola benissimo!!
ciao! "frygalaxywithsimpathy!!!"

claudio
apoknino Posted - 04 Feb 2009 : 11:35:02
se non potete capire bene la foto le misure che ci sono sull'aquilone di graziano sono essatamente quelle che sul mio galaxy ul perche l'abbiamo montato insieme.
Questo lo dovete fare per prima.
nino

flyhigh
claudio Posted - 04 Feb 2009 : 11:07:57
quote:
Originally posted by sergio

......... la traversa alta non in tutti gli aquiloni è nella stessa posizione, in alcuni passa per il centro del rinforzo in altri rimane almeno un centrimetro più alta, eravate ancora in fase di allestimento o lo avete personalizzato in base alle vostre esigenze di volo ....

ciao sergio, osservazione giusta!!!
c'era effettivamente qualche differenza nella posizione della traversa alta.....abbastanza poco a dire il vero.
motivo: non sono state ancora montate le clips, che dovrebbero fermare gli apa e quindi le traverse (anche le basse, non si nota perchè non hai il riferimento del velcro di protezione...) un pò perchè mancanti, un pò per pigrizia....questo spiega le differenze anche sensibili nel volo dei singoli aqui; in particolare nella velocità.
dovremo regolare tutti le traverse facendo riferimento alle misure postate da nino molto chiaramente con le foto.

ciao, buon vento!! (ce ne fosse....) "frygalaxy"!!

claudio
sergio Posted - 04 Feb 2009 : 09:12:31
Sono d'effetto tutti i galaxy assieme, belle foto, ma ho notato una cosa guardando la prima foto, la traversa alta non in tutti gli aquiloni è nella stessa posizione, in alcuni passa per il centro del rinforzo in altri rimane almeno un centrimetro più alta, eravate ancora in fase di allestimento o lo avete personalizzato in base alle vostre esigenze di volo
buon vento a tutti
pippo Posted - 03 Feb 2009 : 23:19:56
scusate il ritardo ma Stefano a potuto capire qual'è il mio grado informatico ..... sono credo l'unico caso in cui, se spedisci delle foto con le poste italiane, arrivano prima che io riesca anche solo a capire come cavolo si fa con il pc ma, io ero convinto che il bollo si attaccasse sullo schermo e invece va sul retro e poi non ci passa per la buca delle lettere è troppo largo il compiuter
wertherfly Posted - 03 Feb 2009 : 17:58:39
Graziano, già che parli di routine, ti ricordi il discorso di stamparne una su delle magliette?
Se l'idea piace, siete già in grado di provarla.
...Se poi uno stemmino stack completasse la t-shirt, diventerebbe un gioiellino, io l'ho buttata lì....
Ciao
Werther
Graziano Posted - 03 Feb 2009 : 17:16:07

Splendide!

Grazie Pippo e grazie Borf...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000