| T O P I C R E V I E W |
| Graziano |
Posted - 09 Sep 2003 : 23:01:00 Ricevo nella mia casella di posta e 'giro' a tutti gli amici della zona:
quote: "Domenica 19 ottobre si inaugura il Parco di San Giuliano a Mestre. Sto curando l'organizzazione di spettacoli, concerti e animazioni per quella data, compresa la presenza di una mongolfiera. Il posto in gronda lagunare si potrebbe ben prestare anche in futuro all'utilizzo da parte di aquilonisti. Potreste essere presenti? Roberto Cargnelli 347/4107007"
Io da buon mestrino ci andrò sicuramente. Spero di essere in buona compagnia!!! Ciao a tutti. Graziano
P.S. Ho scritto all'organizzatore per avere maggiori informazioni: spazi, orari, possibilità di pranzare in loco, etc etc. Appena mi risponde 'appenderò' le novità. Cumunque alla prima occasione faccio un salto al parco e ci do un'occhiata... dovrebbe essere immenso
|
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| marco c. |
Posted - 06 Nov 2003 : 16:43:30 Beh io penso proprio di esserci anche perchè è da più di due mesi che non mi faccio un bel volo... Ci vediamo la...ciao |
| Graziano |
Posted - 04 Nov 2003 : 22:55:48 OK, ci siamo... C'è qualcuno che pensa di venire sabato pomeriggio? |
| Graziano |
Posted - 05 Oct 2003 : 00:31:35 quote: Originally posted by Graziano
'Appendo' le ultime novità:
INCREDIBILE MA VERO VENGO A SAPERE OGGI CHE IL SINDACO, FORTE DELLA PRESENZA DI PRODI E ANCHE IN RAGIONE DEI PESANTI RITARDI DEI LAVORI IN CORSO, HA SPOSTATO L'INAUGURAZIONE DEL PARCO A VENERDì 7 NOVEMBRE.
SIETE ANCORA DISPONIBILI?
Roberto Cargnelli
347/4107007
|
| Graziano |
Posted - 10 Sep 2003 : 16:29:57 'Appendo' un'integrazione dell'organizzazione:
quote: Spazi aperti ce ne sono a volontà, il parco sarà molto esteso e praticamente non ancora alberato. L'inaugurazione "ufficiale" avverrà in tarda mattinata ma poi spettacoli e animazioni dureranno tutta la giornata. Possiamo probabilmente fornire pranzo. Per un sopralluogo (è in zona canile) sarebbe meglio il più possibile a ridosso della data perchè i lavori sono in corso. Noi ne abbiamo uno il prossimo 26 settembre.
|