STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Europei

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
beppe Posted - 15 Sep 2008 : 23:16:37
Per chi va in Olanda:
c'è nessuno che può portare su la videocamera?
L'altra volta se non era per gli italiani...
Non dico di riprendere tutto perchè è una faticaccia, ma almeno qualche balletto, non so, i ns/ piloti più qualche "top" mondiale...
Poi per la pubblicazione una soluzione l'abbiamo sempre trovata...
Grazie in anticipo.

Ciao
beppe
www.voliamoalto.it

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
G-Draco Posted - 23 Sep 2008 : 23:57:44
Ciao Laura, ciao a tutti i partecipanti all'europeo...
I miei complimenti per le prestazioni... con un po' di invidia...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
mastrog Posted - 23 Sep 2008 : 20:35:30
Laura e Sam vi rifaccio i miei complimenti anche qui...continuate cosi!!!
laura Posted - 23 Sep 2008 : 18:28:59
ciao a tutti...e grazie

Non mi ripeto.... Wherter ha detto già molto
Non c'é stato un grande vento ... sopratutto Io,Sam e Guido ci siamo trovati veramente a combattere..e credetemi che quando non
esiste una finestra e il vento soffia da terra oltrepassando condomini....uff uff
Ma non importa,ci abbiamo messo l'impegno dovuto...certo potevamo dare di più...sarà per la prossima volta.
Abbiamo vissuto dei bei momenti,come una vera equipe.
Grazie Wherter,Guido e Marco...alla prossima e complimenti
Laura e Sam
serena Posted - 23 Sep 2008 : 16:59:49
grande Laura e grande Sam... una donna nelle alte vette è una bella soddisfazione credo... chissà magari un giorno tra molto molto tempo grazie a tutti per tutto quello che ci raccontate e permettete di vivere attraverso le vostre parole... bravi
mistert Posted - 23 Sep 2008 : 11:46:16
grazie per la pappardella, molto gradita.
per quanto riguarda i pair/team penso che in italia si stia muovendo qualcosa. mi pare che l'interesse per questa disciplina sia cresciuto molto ultimamente anche grazie a quello che c'hanno fatto vedere laura,samuel e i carnival.
spero che laura ci racconti come sono andate le cose nelle gare due cavi. complimenti anche a lei e a samuel.

paolo
wertherfly Posted - 23 Sep 2008 : 10:03:18
L'anima buona che ha fatto i video c'era ....e mi hanno rifilato la telecamera di Guido, che con me ha filmato il resto delle prestazioni, calma però, per questioni organizzative vi erano 2 campi separati per la gara, in contemporanea e noi impegnatissimi nelle nostre,abbiamo tutti video 4 cavi, forse per i 2 cavi ha trovato il tempo Guido, chiedete a lui.
L'organizzazione, controllata dal buon Galli, ci ha fatto fare le 2 gare nello stesso giorno, mentre pair e team 2 cavi hanno finito in quello seguente.
Per il resto che dire, prima esperienza per tutti, io,Marco e Laura, che si è portata a casa ben 2 sesti posti, individual e pair assieme a Samuel ( di adozione ormai italiana).
Il famoso vento Olandese? e chi lo ha mai visto, la mattina della gara avevamo i sul ed indoor per aria, poi è salito e nel pomeriggio anche gli 1 ventati, negli altri giorni solo tra ul e std, rafficato per giunta.
Eravamo nel fulcro dell'aquilonismo europeo e mondiale, francamente pensavo a più partecipazione di personaggi famosi, ma si dice che ci sia un piccolo calo a livello di stack in europa, esclusi noi, per fortuna, tutti i competitori comunque di ottimo livello, nei 2 cavi anche piloti con proprie creature, assolutamente niente male.
C'è da pensare che in un fazzoletto di spiaggia vi era la rappresentazione di tutto quello che si scrive su questo forum, kite house, r-sky, i robertshaw,debray, ferme etc. i vari pair e team, ( da brivido) che hanno eseguito dal vivo, quello che per me e voi era solo sul web, e garantisco che parecchi di voi avrebbero potuto parlare con qualsiasi pilota e provare parecchi acro,senza grossi problemi.
Chiudo la pappardella con una frase che si è lasciato scappare Samuel a fine premiazioni, dobbiamo formare pair e sopratutto team italiani.
non credo scherzasse e sono convinto che in prima persona lui e Laura si attivino a questo scopo, spero di non essere smentito da nessuno dei 2. quindi chi ha voglia,.....ma tanta voglia prenda la palla al balzo.
Ciao
Werther
mistert Posted - 22 Sep 2008 : 17:30:55
sarebbe interessante sapere che vento c'era come sono state le prove, le figure scelte, ecc.
grazie in anticitpo.
beppe Posted - 22 Sep 2008 : 17:05:18
Eh, sì.... veramente bravi.
Se poi pensiamo che per molti era il primo europeo, e che il vento deve essere stato un mezzo schifo...
Complimenti!

Ehi... qualcuno (quando si è riposato) ci fa un piccolo report????

davidino Posted - 22 Sep 2008 : 11:44:51
Bravi!Un buon risultato.
Gadiel Posted - 21 Sep 2008 : 21:54:31
propio bravi!!!! complimenti a tutti,soprattutto per l'impegno non indifferente.
peccato che la sartina non ha potuto andare.

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000