T O P I C R E V I E W |
leonardit |
Posted - 14 Sep 2008 : 22:01:28 5 ottobre festa di aquiloni a botticino rezzato loc razzica. abbiamo cambiato posto per avere una zona piu' aperta al vento, l'area si trova a circa 6oo metri da dove si e' fatta la festa gli scorsi anni, per cui la strada per arrivare è la stessa. quest'anno causa problemi organizzativi anticipiamo la tradizionale data. programma festa dalle 10 alle 18. volo libero di aquiloni statici acrobatici e combattenti laboratorio costruzione aquiloni esibizione di modelli radiocomandati. per gli aquilonisti accreditati: parcheggio riservato dall'ingresso di via alessandrini e pranzo offerto sul campo per chi vuole venire invio invito con tutte le informazioni tel 328 5727748 e mail aquilonistibresciani@virgilio.it e' gradita conferma entro il 29/9 vi aspetto. turi
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gan_d |
Posted - 17 Oct 2008 : 01:46:22 Anch'io mi unisco al coro di ringraziamenti per la bellissima giornata e per la calorosa accoglienza. In attesa delle foto di Ema eccone qualcuna da terra: http://picasaweb.google.com/gandkite/OSOW2008Rezzato#
http://gkite.wordpress.com |
DavideBergan |
Posted - 08 Oct 2008 : 10:15:30 ciao ringrazio Turi e tutto il resto della compagnia per la bellissima giornata di domenica. E' andato tutto molto meglio di quello che ci si poteva aspettare. Mi prenoto gia' per il prossimo anno. E' stato bello rivedere molte persone...sembrava un festival "storico"..c'erano quasi tutti  A presto CIAO Davide
www.amicidelvento.com |
franconow |
Posted - 06 Oct 2008 : 20:50:10 quote: Originally posted by ponte
PS SONO UN COMBATTENTE PROVEtto    DOPO 2 MINUTI HO ABBATTUTO UN CELLULARE DA 3Mx3M (e pensare che franco mi aveva dato il cotone normale dicendo che con gli altri cavi sarei stato pericoloso)
Non ti ho dato il filo manjha, è vero...ma solo perchè non ne hai bisogno! Sei riuscito ad abbattere un cellulare enorme, con un aquiloncino da 10 grammi...  
http://fightersbar.blogspot.com/ |
ponte |
Posted - 06 Oct 2008 : 19:08:07 quote: Originally posted by Gadiel
non sò se sono venute le foto,ma volevo anchio ringraziare turi e tutte le magnifiche persone che sono intervenute,e complimenti all'organizzazione,il festival migliora ogni anno. però bisogna avere un area acrobaticiseparata io e belù siamo stati tagliati,non dai fighters col cavo armato,bensì da 2 losanghine.
è vero il festival quest'anno era davvero bello, così come l'unico inconveniente era lo spazio per noi 2/4cavisti...però è dura respingere 900 e + bambini armati di losanga!così nel pomeriggio mi sono limitato ad osservare + che altro i 1000 colori in volo e a chiacchierare un pò con tutti... PS SONO UN COMBATTENTE PROVEtto    DOPO 2 MINUTI HO ABBATTUTO UN CELLULARE DA 3Mx3M (e pensare che franco mi aveva dato il cotone normale dicendo che con gli altri cavi sarei stato pericoloso) |
tullo |
Posted - 06 Oct 2008 : 14:19:41 quote: Originally posted by Graziano
Tornando alla festa: ho visto che Emanuele faceva delle foto aeree... ne sono venute?!?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos
Penso che siano venute di sicuro, solo che bisogna adattarsi ai tempi di Ema, possono passare mesi.. vedremo di fargli un po' di "pressione"... 
Tullo www.giochivolanti.it http://giochivolanti.blogspot.com/
|
Gadiel |
Posted - 06 Oct 2008 : 11:00:58 non sò se sono venute le foto,ma volevo anchio ringraziare turi e tutte le magnifiche persone che sono intervenute,e complimenti all'organizzazione,il festival migliora ogni anno. però bisogna avere un area acrobaticiseparata io e belù siamo stati tagliati,non dai fighters col cavo armato,bensì da 2 losanghine. |
Graziano |
Posted - 06 Oct 2008 : 09:28:11 quote: Originally posted by tullo
quote: Originally posted by Gadiel
cmq la mia vocazione è insegnare visto che spiego ciò che non riesco a fare
Autoinsegnati!!!!!!!!!   
Geniale... 
Tornando alla festa: ho visto che Emanuele faceva delle foto aeree... ne sono venute?!?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
tullo |
Posted - 06 Oct 2008 : 09:16:39 quote: Originally posted by Graziano
[quote]Originally posted by Gadiel
cmq la mia vocazione è insegnare visto che spiego ciò che non riesco a fare
Autoinsegnati!!!!!!!!!   
Tullo www.giochivolanti.it http://giochivolanti.blogspot.com/
|
Graziano |
Posted - 06 Oct 2008 : 09:10:31 quote: Originally posted by Gadiel
hoooo!!!adesso devo smettere di insegnare quello che ogni tanto incomincia a venirmi,che ogni volta arriva uno nuovo e in 10 minuti mi fà il trick e io mi demoralizzo. cmq la mia vocazione è insegnare visto che spiego ciò che non riesco a fare
E' una dote da coltivare perchè da grandi gratificazioni.
La soddisfazione di imparare un trick la provi soltanto una volta, mentre quella che provi nell'insegnarlo a qualcun altro si ripete ogni volta che lo fai!
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
gipeto1 |
Posted - 06 Oct 2008 : 08:48:23 Turi, complimenti e grazie da parte mia e di tutta la mia famiglia ... veramente una gran bella giornata! All'anno prossimo.
Walter |