T O P I C R E V I E W |
beppe |
Posted - 12 Sep 2008 : 21:48:43 In occasione dello Sprintkite a Cervia (http://www.cerviavolante.it/eventi.htm) avremo tempo per i consueti corsi Stack. Luca Guardigli sarà senz'altro presente per il corso avanzato, e probabilmente anche per il corso principianti. Grazie Luca! Ricordiamo le date: 27 e 28 settembre prossimi. In caso di modifiche o precisazioni scriveremo qui di seguito... restate in linea.
In questi corsi viene sempre dato spazio anche alle richieste "personali"... per cui - visto che quest'anno ci sono tanti nuovi appassionati sul forum - mi viene spontaneo invitare: tutti a venire a Cervia... per imparare è importante vedere come volano gli altri! Fate uno sforzo... tutti a tirar fuori sulla spiaggia le proprie richieste, i propri problemi... a qualsiasi livello. Approfittatene!!!!! E' bello tornare a casa avendo imparato qualcosa!
Ciao!  
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mastrog |
Posted - 26 Sep 2008 : 13:05:13 quote: Originally posted by gualuca
Ciao a tutti vi confermo che dovrei essere presente sia domani che domenica. Previsioni meteo sulla zona di Cervia: vento sicuramente presente e forse anceh medio frte, bora, dal mare... Pioggia poco probabile. Freddo .. Come già detto da Beppe invito anch'io tutti quelli interessati ai Corsi Stack a fare riferimento a me fin dalla mattina, nell'area centrale, e dare il proprio nome. Ricordo che il corso base è gratis, per l'avanzato siete pregati di iscrivervi stack. Ma nessuno comunque verrà allontanato se non iscritto, certo sarà meno "seguito". Io vengo giù gratis per Voi, per tenervi i corsi. Vi prego perciò di evitare, come successo l'anno scorso, che io mi debba sbattere sul campo a rincorrere i partecipanti che la mattina mi dicono di voler partecipare e poi quando è il momento del corso ognuno sta per i ca...i suoi a volare perchè è salito il vento. Corso base: costruzioni routine, precisione, figure, tricks base. Corso avanzato: costruzione balletto, visione delle vostre routine, analisi critiche e punteggi delle stesse, tricks medio avanzati: tecnica, come eseguirli in gara , dove eseguirli, in che momenti eseguirli. Perciò gli interessati al corso avanzato vengano con routine pronte. Ciao a tutti
Luca Guardigli
Grazie Luca non mancheremo alle tue lezioni!! Per l'iscrizione provvediamo subito!
Buon Vento MastroG & SissyB neofiti in progress |
NationalDirector |
Posted - 26 Sep 2008 : 11:49:40 quote: Originally posted by gualuca
Vi confermo che dovrei essere presente sia domani che domenica. (...) Io vengo giù gratis (...)
X Luca: un grande ringraziamento a nome di tutti!!!
quote: Originally posted by gualuca
(...) Corso base: costruzioni routine, precisione, figure, tricks base. Corso avanzato: costruzione balletto, visione delle vostre routine, analisi critiche e punteggi delle stesse, tricks medio avanzati: tecnica, come eseguirli in gara , dove eseguirli, in che momenti eseguirli.
X gli altri: queste sono occasioni da non perdere!
Ciao. Graziano |
NationalDirector |
Posted - 26 Sep 2008 : 11:37:14 quote: Originally posted by mastrog
Io vorrei diventare socio...sabato sono in tempo o devo farlo prima? Mi piacerebbe partecipare all'estrazione....la fortuna è cieca......non si sà mai....  
Buon Vento MastroG & SissyB neofiti in progress
Se potessi farlo prima sarebbe meglio... http://www.stackitalia.com/iscrizioni.asp 
Ciao. Graziano |
gualuca |
Posted - 26 Sep 2008 : 11:13:53 Ciao a tutti vi confermo che dovrei essere presente sia domani che domenica. Previsioni meteo sulla zona di Cervia: vento sicuramente presente e forse anceh medio frte, bora, dal mare... Pioggia poco probabile. Freddo .. Come già detto da Beppe invito anch'io tutti quelli interessati ai Corsi Stack a fare riferimento a me fin dalla mattina, nell'area centrale, e dare il proprio nome. Ricordo che il corso base è gratis, per l'avanzato siete pregati di iscrivervi stack. Ma nessuno comunque verrà allontanato se non iscritto, certo sarà meno "seguito". Io vengo giù gratis per Voi, per tenervi i corsi. Vi prego perciò di evitare, come successo l'anno scorso, che io mi debba sbattere sul campo a rincorrere i partecipanti che la mattina mi dicono di voler partecipare e poi quando è il momento del corso ognuno sta per i ca...i suoi a volare perchè è salito il vento. Corso base: costruzioni routine, precisione, figure, tricks base. Corso avanzato: costruzione balletto, visione delle vostre routine, analisi critiche e punteggi delle stesse, tricks medio avanzati: tecnica, come eseguirli in gara , dove eseguirli, in che momenti eseguirli. Perciò gli interessati al corso avanzato vengano con routine pronte. Ciao a tutti
Luca Guardigli |
mastrog |
Posted - 25 Sep 2008 : 23:08:51 Io vorrei diventare socio...sabato sono in tempo o devo farlo prima? Mi piacerebbe partecipare all'estrazione....la fortuna è cieca......non si sà mai....  
NationalDirector |
Posted - 25 Sep 2008 : 23:00:51 [quote]Originally posted by beppe
(...) ormai penso manchi poco all'estrazione degli aquiloni.../quote]
Infatti ci siamo... entro qualche giorno pubblicheremo (e manderemo a tutti i soci) le modalità con cui verranno sorteggiati i tre aquiloni.
Ciao. Graziano |
beppe |
Posted - 25 Sep 2008 : 22:53:33 I corsi base sono aperti a tutti. Per i corsi avanzati si chiede gentilmente l'iscrizione alla Stack. Fra l'altro, qui potete trovare i vantaggi per i soci: http://www.stackitalia.com/vantaggisoci.asp
ormai penso manchi poco all'estrazione degli aquiloni.... ma si è sempre in tempo...
Ciao    |
Luca |
Posted - 25 Sep 2008 : 21:46:51 Ciao,i corsi sono aperti a tutti,soci stack o meno.a presto!
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
mastrog |
Posted - 25 Sep 2008 : 21:44:41 Io non ho mai partecipato ai corsi e mi piacerebbe farlo....bisogna essere soci stack per partecipare?
beppe |
Posted - 25 Sep 2008 : 14:54:37 E' ora di fare il punto della situazione... Luca Guardigli sarà presente, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto, sia sabato sia domenica. In linea di massima si terrà il corso principianti il sabato e quello avanzato la domenica; ci faseremo sul campo a seconda del meteo e della scaletta del raduno, ma all'incirca intorno al mezzogiorno-primo pomeriggio potrebbero avere inizio i corsi.
Due indicazioni pratiche:
Prendiamo come riferimento sul campo proprio Luca, e quindi per favore preannunciate a lui, già dalla mattinata, la vostra presenza ai corsi. Ciò consentirà di fare il punto sul numero di partecipanti e di organizzarsi al meglio.
In prossimità dell'inizio dei corsi cerchiamo di "radunarci" onde evitare di rincorrerci e cercarci sulla spiaggia.
Ancora una volta vi invitiamo a partecipare attivamente, ed a porre i quesiti che vi attanagliano!
Buon vento!!!!!

|
|
|