STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Corso a Cervia

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
beppe Posted - 12 Sep 2008 : 21:48:43
In occasione dello Sprintkite a Cervia
(http://www.cerviavolante.it/eventi.htm)
avremo tempo per i consueti corsi Stack. Luca Guardigli sarà senz'altro presente per il corso avanzato, e probabilmente anche per il corso principianti. Grazie Luca!
Ricordiamo le date: 27 e 28 settembre prossimi.
In caso di modifiche o precisazioni scriveremo qui di seguito... restate in linea.

In questi corsi viene sempre dato spazio anche alle richieste "personali"... per cui - visto che quest'anno ci sono tanti nuovi appassionati sul forum - mi viene spontaneo invitare:
tutti a venire a Cervia... per imparare è importante vedere come volano gli altri! Fate uno sforzo...
tutti a tirar fuori sulla spiaggia le proprie richieste, i propri problemi... a qualsiasi livello. Approfittatene!!!!! E' bello tornare a casa avendo imparato qualcosa!

Ciao!

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mastrog Posted - 26 Sep 2008 : 13:05:13
quote:
Originally posted by gualuca

Ciao a tutti
vi confermo che dovrei essere presente sia domani che domenica.
Previsioni meteo sulla zona di Cervia: vento sicuramente presente e forse anceh medio frte, bora, dal mare...
Pioggia poco probabile. Freddo ..
Come già detto da Beppe invito anch'io tutti quelli interessati ai Corsi Stack a fare riferimento a me fin dalla mattina, nell'area centrale, e dare il proprio nome.
Ricordo che il corso base è gratis, per l'avanzato siete pregati di iscrivervi stack. Ma nessuno comunque verrà allontanato se non iscritto, certo sarà meno "seguito".
Io vengo giù gratis per Voi, per tenervi i corsi. Vi prego perciò di evitare, come successo l'anno scorso, che io mi debba sbattere sul campo a rincorrere i partecipanti che la mattina mi dicono di voler partecipare e poi quando è il momento del corso ognuno sta per i ca...i suoi a volare perchè è salito il vento.
Corso base: costruzioni routine, precisione, figure, tricks base.
Corso avanzato: costruzione balletto, visione delle vostre routine, analisi critiche e punteggi delle stesse, tricks medio avanzati: tecnica, come eseguirli in gara , dove eseguirli, in che momenti eseguirli. Perciò gli interessati al corso avanzato vengano con routine pronte.
Ciao a tutti

Luca Guardigli

Grazie Luca non mancheremo alle tue lezioni!!
Per l'iscrizione provvediamo subito!

Buon Vento
MastroG & SissyB neofiti in progress
NationalDirector Posted - 26 Sep 2008 : 11:49:40
quote:

Vi confermo che dovrei essere presente sia domani che domenica.
(...) Io vengo giù gratis (...)
X Luca:
un grande ringraziamento a nome di tutti!!!

quote:

(...)
Corso avanzato: costruzione balletto, visione delle vostre routine, analisi critiche e punteggi delle stesse, tricks medio avanzati: tecnica, come eseguirli in gara , dove eseguirli, in che momenti eseguirli.
X gli altri:
queste sono occasioni da non perdere!

Ciao.
Graziano
NationalDirector Posted - 26 Sep 2008 : 11:37:14
quote:
Originally posted by mastrog

Io vorrei diventare socio...sabato sono in tempo o devo farlo prima?
Mi piacerebbe partecipare all'estrazione....la fortuna è cieca......non si sà mai....

Buon Vento

Se potessi farlo prima sarebbe meglio...
http://www.stackitalia.com/iscrizioni.asp

Ciao.
Graziano
gualuca Posted - 26 Sep 2008 : 11:13:53
Ciao a tutti
vi confermo che dovrei essere presente sia domani che domenica.
Previsioni meteo sulla zona di Cervia: vento sicuramente presente e forse anceh medio frte, bora, dal mare...
Pioggia poco probabile. Freddo ..
Come già detto da Beppe invito anch'io tutti quelli interessati ai Corsi Stack a fare riferimento a me fin dalla mattina, nell'area centrale, e dare il proprio nome.
Ricordo che il corso base è gratis, per l'avanzato siete pregati di iscrivervi stack. Ma nessuno comunque verrà allontanato se non iscritto, certo sarà meno "seguito".
Io vengo giù gratis per Voi, per tenervi i corsi. Vi prego perciò di evitare, come successo l'anno scorso, che io mi debba sbattere sul campo a rincorrere i partecipanti che la mattina mi dicono di voler partecipare e poi quando è il momento del corso ognuno sta per i ca...i suoi a volare perchè è salito il vento.
Corso avanzato: costruzione balletto, visione delle vostre routine, analisi critiche e punteggi delle stesse, tricks medio avanzati: tecnica, come eseguirli in gara , dove eseguirli, in che momenti eseguirli. Perciò gli interessati al corso avanzato vengano con routine pronte.
Ciao a tutti

Luca Guardigli
mastrog Posted - 25 Sep 2008 : 23:08:51
Io vorrei diventare socio...sabato sono in tempo o devo farlo prima?
Mi piacerebbe partecipare all'estrazione....la fortuna è cieca......non si sà mai....

Buon Vento
NationalDirector Posted - 25 Sep 2008 : 23:00:51
[quote]Originally posted by beppe

(...) ormai penso manchi poco all'estrazione degli aquiloni.../quote]

Infatti ci siamo... entro qualche giorno pubblicheremo (e manderemo a tutti i soci) le modalità con cui verranno sorteggiati i tre aquiloni.

Ciao.
Graziano
beppe Posted - 25 Sep 2008 : 22:53:33
I corsi base sono aperti a tutti.
Per i corsi avanzati si chiede gentilmente l'iscrizione alla Stack.
Fra l'altro, qui potete trovare i vantaggi per i soci:

http://www.stackitalia.com/vantaggisoci.asp

ormai penso manchi poco all'estrazione degli aquiloni.... ma si è sempre in tempo...

Ciao
Luca Posted - 25 Sep 2008 : 21:46:51
Ciao,i corsi sono aperti a tutti,soci stack o meno.a presto!

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
mastrog Posted - 25 Sep 2008 : 21:44:41
Io non ho mai partecipato ai corsi e mi piacerebbe farlo....bisogna essere soci stack per partecipare?

Buon Vento
beppe Posted - 25 Sep 2008 : 14:54:37
E' ora di fare il punto della situazione...
Luca Guardigli sarà presente, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto, sia sabato sia domenica.
In linea di massima si terrà il corso principianti il sabato e quello avanzato la domenica; ci faseremo sul campo a seconda del meteo e della scaletta del raduno, ma all'incirca intorno al mezzogiorno-primo pomeriggio potrebbero avere inizio i corsi.

Due indicazioni pratiche:

Prendiamo come riferimento sul campo proprio Luca, e quindi per favore preannunciate a lui, già dalla mattinata, la vostra presenza ai corsi. Ciò consentirà di fare il punto sul numero di partecipanti e di organizzarsi al meglio.

In prossimità dell'inizio dei corsi cerchiamo di "radunarci" onde evitare di rincorrerci e cercarci sulla spiaggia.

Ancora una volta vi invitiamo a partecipare attivamente, ed a porre i quesiti che vi attanagliano!

Buon vento!!!!!

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000