| T O P I C R E V I E W |
| beppe |
Posted - 18 Jul 2008 : 21:25:04 mentre siamo al rush finale per dopodomani a Jesolo, cominciamo a mettere le basi per la settimana prossima:
Sabato 26 o domenica 27 incontro tecnico al Passo del Piccolo San Bernardo, sopra La Thuile.
Si vola in una spianata a 2.000 metri, con lo sfondo del Monte Bianco. Pic-nic sul prato. Ci saranno anche Laura e Sam.
Se avete una mezza idea di venire o semplicemente volete più info, fate un fischio!!!
Poi nella seconda metà della settimana facciamo il punto e prendiamo delle decisioni, in base alle adesioni e al meteo previsto.
Buona volata a Jesolo, e ciao a tutti!!!
beppe    |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| beppe |
Posted - 28 Jul 2008 : 22:46:36 beh... ci si può sempre rifare...sia per gli aquiloni sia per la fontina...c'è ancora agosto a disposizione!  Sorry ma non ho pensato di fare foto particolari... mi sono rilassato...
 ciao a tutti!
   beppe
ps: la foto della home page di www.voliamoalto.it l'ho scattata lì il luglio dell'anno scorso.... quindi poteva andare peggio...
|
| Gadiel |
Posted - 28 Jul 2008 : 20:51:38 bè non sò graziano,ma io un pò ci contavo   ciao Dario |
| beppe |
Posted - 28 Jul 2008 : 10:38:57 stasera quando torno a casa guardo... Visto dove eravamo, per un attimo ho pensato mi chiedessi una foNtina...
   |
| Graziano |
Posted - 28 Jul 2008 : 09:57:35 quote: Originally posted by beppe
Grazie a Laura e a Sam... Anche se il vento ha fatto i capricci, non si ritorna mai da questi appuntamenti senza aver imparato-capito-sistemato qualcosa... Alla prossima!

Una fotina?!?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
| beppe |
Posted - 28 Jul 2008 : 08:37:31 Grazie a Laura e a Sam... Anche se il vento ha fatto i capricci, non si ritorna mai da questi appuntamenti senza aver imparato-capito-sistemato qualcosa... Alla prossima!
   |
| beppe |
Posted - 24 Jul 2008 : 18:18:57 OK, il meteo non è dei più solari, ma a tutt'oggi non dovrebbe nemmeno essere malaccio. Quindi si conferma per domenica, personalmente cercherò di essere su per le 9.30 - 10. Il posto è il passo del Piccolo San Bernardo, 150 metri dopo averlo superato, quando inizia la discesa. Lascio qui il mio cellulare. Essendo zona di montagna, dovessimo decidere all'ultimissimo momento dei cambiamenti, quantomeno possiamo avvisare tutti. Per cui chi intende venire mi mandi uno squillo o almeno un messaggino, così poi so chi avvisare. Il numero è 339 e poi 7428441. Tenete presente che una volta lassù spesso il cellulare non prende. (Gabriele, mandami il tuo in pvt, così ci mettiamo d'accordo su dove prenderti)
Di solito si vola in t-shirt, è anche previsto un bel rialzo di temperatura, però giacca a vento, pile e scarpe adatte è meglio portarle, se si rannuvola e tira vento siamo sempre sopra i 2.000. Eventualmente, alla sera c'è la possibilità (ma dovremo prenotare al pomeriggio) di gustarsi polenta e c. in un ottimo rifugio.

Ce vedemos...   
|
| beppe |
Posted - 22 Jul 2008 : 22:00:32 ok, anche in base ai contatti avuti in pvt, siamo orientati sulla domenica. Meteo permettendo. Ci fasiamo nei prox giorni.
Gabriele, poi ci mettiamo d'accordo... mi raccomando, porta i gioielli di famiglia...
beppe www.voliamoalto.it
|
| beppe |
Posted - 22 Jul 2008 : 13:25:56 OK  |
| Franz |
Posted - 22 Jul 2008 : 13:24:24 Io anche sono x la domenica. Ed anche io porterò su la famiglia (moglie + figlia di 24 mesi)... Ci si sente x le previsioni meteo! franz |
| beppe |
Posted - 22 Jul 2008 : 09:50:35 muy bien...  A prestissimo. |