| T O P I C R E V I E W |
| pajehali |
Posted - 10 Jul 2008 : 17:03:46 vedo che il forum è già in clima "vacanza" anche se credo che per molti, come me, per le vacanze manca ancora molto. nel frattempo vorrei creare una mia piccola iniziativa, ovvero fissare una giornata di volo in abruzzo. che ne dite delle spiagge di pescara, ortona o vasto?? qualcuno è della zona o ci passerà le vacanze??
passate parola
|
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| psikokite |
Posted - 26 Jul 2008 : 15:09:39 Io normalmente volo in spiaggia a Roseto, solo che potete immaginare che di questi tempi è impraticabile per gli aquiloni, oppure se avete manie omicide,odiate i turisti e li volete fare fuori con un aquilone è il posto fatto per voi. Bando alle ciance, oltre che per poterci incontrare, potremmo inserire tutti i posti che conoscete in Abruzzo per volare, poi li inserisco in google maps. Un posto dove si può volare è vicino a Campo Imperatore, appena mi ricordo il nome ve lo dico. Ciao |
| Gadiel |
Posted - 23 Jul 2008 : 21:57:52 se mi è possibile vengo anch'io cosi vi conosco. mi avevano parlato di monte petrano,dove fanno parapendio e buggy,ma credo sia verso ancona |
| stiell |
Posted - 23 Jul 2008 : 09:28:53 Si sono daccordo...fissiamo una data e se conoscete un posto! |
| psikokite |
Posted - 21 Jul 2008 : 19:05:46 Ciao ragazzi, io sono abruzzese, di Roseto degli Abruzzi. Sarebbe ottimo fissare una data per un volo di gruppo anche solo per scambiare due parole con altri aquilonisti. Se ci sono altri abruzzesi sul forum fate un fischio così da organizzare un bel gruppo di volo. Ciao Federico Se volete posso dare contatto messenger per poterci organizzare. |
| stiell |
Posted - 21 Jul 2008 : 13:08:48 ciao,anche io sono dell'Abruzzo e magari possiamo accordarci per incontraci..solo che sono un principiante ai primi voli...così mi insegni anche qualcosa!!:D |
| verdeblu |
Posted - 10 Jul 2008 : 20:54:17 Capperi, torno ieri da un weekend lungo da quelle parti!! Ero in zona PE, sabato notte ho trovato una misera termica da terra, ma c'era abbastanza luce, abbastanza aria per un UL e abbastanza pochi bagnanti per volare con 25 metri di cavi. Sennò 4 cavi e 7 metri (ciascuno!!), scansando gli spiaggianti Adesso sono ritornato a S.giuliano ciao, in bocca al lupo Luca
|