| T O P I C R E V I E W |
| serena |
Posted - 01 Jul 2008 : 17:31:11 stiamo organizzando per il 20 luglio 2008 una semplice giornata al villaggio marzotto di jesolo con musica e balletti in spiaggia privata... con buffet preparato dal nostro ottimo cuoco alessandro e demo di luca guardigli e dei carnival ? ( ok devo ancora avere conferma da entrambi ) chi volesse partecipare è pregato di mandarmi mail per avere i pass e i buoni per il buffet ... vi aspettiamo... ..,,,!!??"" |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| edo |
Posted - 22 Jul 2008 : 15:00:39 Un grazie anche da parte mia   ... anche se non ho potuto godere di tutta la giornata visto il tempo che mi ha costretto ad andare via neanche' a metà....
ma si sa... le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico   
Aspetto con ansia la festa di Agosto...
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/MieiAQUILONI |
| serena |
Posted - 22 Jul 2008 : 11:35:23 grazie a tutti voi per aver partecipato e reso possibile tutto questo ...
grazie ad alessandro per aver messo a disposizione il tutto per far si che la giornata avesse successo e soprattutto per aver volato con un aqui non suo e mai usato pur di farci contenti...
grazie a graziano per aver portato le vele e ad alessandra per l' idea dei braccialetti per la zona volo...
ringrazio luca e tutto lo splendido staff e quando vorranno noi saremo ancora lieti di stare una giornata con loro...
grazie a tutti di cuore per la splendida domenica insieme e ... ne organizzeremo ancora    |
| Graziano |
Posted - 22 Jul 2008 : 10:45:40 E' stata indubbiamente una gran bella giornata...
Grazie a Serena: l'iniziativa è partita da lei e l'organizzzazione è stata tutta a suo carico.
Grazie ad Alessandro (Chief Chef del Villaggio Marzotto): per il calore e la cordialità con cui ci ha ospitato, ma forse dovremmo dire 'coccolato', dalla mattina alla sera. Resterà negli annali lo splendido cestone/vasoio pieno di frutta in ghiaccio, con tanto di angurie finemente intagliate, che ci ha portato per il ristoro pomeriggio. Da sottolineare anche la sua performance, in alta uniforme di chef, sul campo di volo.
Grazie a Luca (e al suo staff di animazione del villaggio): valido collaboratore, coordinatore e speaker in tutte le fasi della giornata.
Grazie a TUTTI (ma proprio TUTTI) gli aquilonisti presenti: hanno sfidato le code ed il temporale di metà giornata per dare corpo a questa splendida giornata di festa. Protagonisti e spettatori, allievi e maestri, tutto allo stesso tempo...
Che aggiungere... solo che speriamo davvero che si possa concretizzare l'idea di ripetere l'esperienza ad agosto.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
| brigliolo |
Posted - 22 Jul 2008 : 10:02:17 Al ritorno dal villaggio Marzotto avevo un tumulto di belle sensazioni che ora non so esprimere: la simpatia degli addetti al villaggio, la tensione nelle braccia dei banbini che provavano il nirvana, il balletto del mitico "sartina" il nuovo 4cavi di Luca, il laboratorio, il sorriso dei bambini (erano veramente tanti)che tutti assieme facevano volare il frutto della loro costruzione e fantasia,la compagnia degli amici. E' stata una bella giornata. Un brava a Serena per averla proposta e organizzata.   |
| mavry |
Posted - 21 Jul 2008 : 12:20:15 La pioggia è arrivata ma solo per la pausa pranzo e non ha dato tanto fastidio...
qui un po' di foto:
http://picasaweb.google.it/maustie/FestaDelMare
ciao
Maurizio
Album Picasa - Album Webshots
 |
| marbon |
Posted - 21 Jul 2008 : 12:13:12 Alla fine, viste le previsioni, non me la sono sentita di rischiare in scooter da Padova a Jesolo. Ma poi ha piovuto o no?
Comunque grazie lo stesso per l'invito.
Ci si vede al tamburello.
MarBon |
| Gadiel |
Posted - 20 Jul 2008 : 00:40:01 Ciao a tutti,sono tornato stasera dalle ferie e purtroppo non ci sarò a jesolo:mia moglie si è fatta male al ginocchio e voglio farla vedere a un dottore,in più se prende sole si gonfia x cui spiaggia niente.e pensare che non tocco un aqui da ormai 25 gg.spero di rifarmi presto! fate un voletto anche x me e divertitevi buoni 20 a tutti voi |
| borf |
Posted - 19 Jul 2008 : 09:24:03 io parto ora  stasera mi fermo a Jesolo e ci si vede al Marzotto domani
 ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
| sartina |
Posted - 18 Jul 2008 : 23:56:18 Ok, ci si vede domenica, ricordate di portare il sole e il vento, agli aqui ci penso io!!!! Chiudo le trasmissioni, domattina parto e per 2 sett. niente pc....
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| claudio |
Posted - 18 Jul 2008 : 22:44:20 aggiornamento partenza da mestre: stasera al tamburello eravamo in pochi ma ci siamo dati appuntamento per domenica ore 8,00 (speriamo di arrivare a jesolo in due ore!!)  al momento siamo: claudio, assunta, lorenzo, adriano, iris, stefano-vi, marcello...... aggiungetevi!!!tutti al mare!!!     ciao, "fryonthebeach"!!
claudio
p.s.:per comodità questa è la mappa del ritrovo. http://maps.google.com/maps/ms?http://maps.google.com/maps/ms?f=q&hl=it&geocode=&ie=UTF8&msa=0&msid=113180392832461166825.000452524e82733b333d0&ll=45.498835,12.241699&spn=0.003384,0.009044&t=h&z=17 |