| T O P I C R E V I E W |
| silvio |
Posted - 09 Apr 2008 : 12:28:51 Peccato non ci fossero Luca Guardigli Andrea Nardella Marco Ghini Davide Bergan e altri aquilonisti, con esperienza almeno pari ai 5 anni consecutivi dei francesi in gara, a contrastare 'sti francesi e italiani emigrati dall'Italia. Quando le gare erano + complete con Master esperti chissà xchè non erano mai primi, ma tra i primi. Se non si gareggia contro nessuno esperto o alla pari si diventa per forza campioni italiani. Aspettando Cervia si sa già come andranno le premiazioni, a meno che ci siano altri in gara......
silivocort
silviocort |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| borf |
Posted - 14 Apr 2008 : 23:28:43 ma certo che era provocatoriamente ridicolo cio' che ho scritto!

Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
| Gadiel |
Posted - 14 Apr 2008 : 21:35:49 hanno frainteso il senso del discorso;io chiedevo se i Carnival erano i novice dell'anno scorso in senso ironico,visto che è più di qualche giorno che volate. |
| Franco |
Posted - 14 Apr 2008 : 21:03:36 quote: Originally posted by wertherfly
Ce ne fossero di novice come i Carnival! Loro partecipano solo in pair anche perchè parte integrante della struttura organizzativa delle manifestazioni, quindi non presenti nei singoli perchè dedicano il loro tempo a tutti noi che facciamo competizioni. Assenti giustificati   Werther
Ehm..... Io farei parte dei Carnival... E partecipo agli individuali experience, ma dalla prossima gara ritorno master... I carnival come gruppo partecipano come Team, Pair e individuali Master,Experience e non so se ne sia rimasto qualcuno pure Novice ... Se intendi invece come piloti del Team vero e proprio, beh partecipano al Pair e individuale Experience e dalla prossima gara Master Ciauz!
Franco #1 Carnival Team

|
| wertherfly |
Posted - 14 Apr 2008 : 14:23:11 Ce ne fossero di novice come i Carnival! Loro partecipano solo in pair anche perchè parte integrante della struttura organizzativa delle manifestazioni, quindi non presenti nei singoli perchè dedicano il loro tempo a tutti noi che facciamo competizioni. Assenti giustificati   Werther
|
| borf |
Posted - 14 Apr 2008 : 13:34:34 scusate pero'.... ma i "Carnival" hanno fatto il "novice individual" ?        
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
| Gadiel |
Posted - 13 Apr 2008 : 08:46:43 a parte il fatto di affermare la mancanza di master esperti:icarnival chi sono?novice dell'anno scorso? |
| G-Draco |
Posted - 12 Apr 2008 : 23:32:26 quote: Originally posted by silvio Quando le gare erano + complete con Master esperti chissà xchè non erano mai primi, ma tra i primi.
... forse si sono allenati...??   
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
| G-Draco |
Posted - 12 Apr 2008 : 23:29:56 E Carlo Pavarani dove lo metti? E Ivan Memmo?? E Fabrizio Lucci??? E Guido Maiocchi??? Scusatemi ma mi sento di entare anch'io in questo post. Vorrei dire che NESSUNO ha impedito agli assenti di partecipare, non presentandosi si sono automaticamente AUTO-esclusi dalla competizione. Conosco personalmente MOLTO bene tutti i piloti citati ed ho un OTTIMO rapporto di amicizia con tutti loro, come con TUTTI gli altri piloti. Purtroppo il nostro è un hobby e ci sono cose ben più importanti di una gara, seppur di Campionato Italiano... lavoriamo ed abbiamo (quasi) tutti famiglia ed i problemi ci sono sempre, grossi o piccoli. Sono CERTO che tutti i piloti citati siano stati MOLTO dispiaciuti di non poter essere presenti, non mi sembra il caso di innescare polemiche al proposito. Comunque Laura è arrivata seconda anche lo scorso anno, il punteggio di Luca delle scorso anno era molto simile se non sbaglio a quello di Samuel di quest'anno (mi sto riferendo alla gara di Viareggio) ed i novice dello scorso anno sono praticamente tutti passati in experienced. In più il numero di partecipanti sale di gara in gara, come possiamo di parlare di livello basso??
Ci vediamo su un campo gara.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
| serena |
Posted - 10 Apr 2008 : 08:45:05 grazie per lo splendido complimento peccato sono arrivata terza ma sicuramente paolo e luca saranno con me in questa nuova avventura tra i piloti experience e che dire il mio helper è stata Laura (pilota francese se pur italiana di nascita) e NE SONO STATA MOLTO ORGOGLIOSA è un OTTIMO PILOTA secondo il mio parere e la gara è stata bella proprio perchè avevamo loro a divertirsi con noi SIAMO UN UNICO GRUPPO PILOTI da piu parti veniamo e più bella è la giornata Grazie . |
| Kanpel |
Posted - 09 Apr 2008 : 19:59:33 @silvio scusa ma mi sembra che tu non abbia neanche partecipato alla gara in questione, quindi che senso avrebbe parlare degli "assenti" (che in alcuni casi sono assenti dalle competizioni da un po')? E' logico che in un movimento di appassionati ci sono dei momenti di pausa o di leggero allontanamento dalle competizioni. Fra i menzionati c'è tanta gente che ha già dato tantissimo, e la crescita di tanti novice ed experienced è anche dovuta al loro contributo. Secondo me si prepara una nuova leva di piloti interessanti, nei prossimi anni ne vedremo delle belle...
Andrea
|