| T O P I C R E V I E W |
| Graziano |
Posted - 12 Jun 2003 : 23:39:16 Quest'anno mi sono organizzato per farie le ferie al fresco... Per cui due settimane a luglio e due ad agosto in Alto Adige. Le prima due a sopra Rio Pusteria, le altre due sopra Brunico. Qualcuno mi sa indicare qualche posto nei paraggi dove poter andare a svolazzare? Grazie a tutti. Ciao Graziano
|
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Daniele |
Posted - 13 Jun 2003 : 00:06:48 Ciao Graziano!
Sinceramente, pur essendo di Bolzano, non sò dirti se da quelle parti ci siano posti per svolazzare.. sono zone ancora inesplorate da noi del Vento del Nord!
Se durante le vacanze passi da Bolzano un pomeriggio si può fare un voletto insieme.. però io non avrò internet sotto mano per tutto agosto, quindi niente mail... semmai ci sentiamo in mail prima che me ne torni in patria (ora sono a Milano , dove ho pc e accesso ad internet!) e ti lascio il mio numero di telefono, ok?
Ciao ciao, Daniele
---------------------------------------- Vento del Nord [Bolzano] www.ventonord.too.it vento.nord@virgilio.it Il suo creatore (non mi piace il termine web-master!!!) Daniele Barcheri d.bark@virgilio.it ---------------------------------------- |
|
|