STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 windows live

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
sergio Posted - 30 Jan 2008 : 17:11:38
windows live - o visto utilizzare questo spazio per pubblicare foto commenti e altro, qualcuno che già lo utilizza mi può dare indicazioni e/o chiarimenti, da poco ho pubblicato un sito utilizzando uno spazio gratuito ottenuto su NETSONS.ORG, ma dovendo costruire pezzo pezzo tutta la grafica mi stà portando via una valanga di tempo...
se trovassi qualcosa di più veloce e che non fosse invadente come PICASA ne sarei felice.
in ogni modo se a qualcuno interessa vedere il mio operato...

http://www.sergio63.netsons.org/

siate clementi non ho 20 anni e non lavoro nell'ambito dell'informatica

sergio
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alex69 Posted - 04 Feb 2008 : 09:29:00
io ragazzi spero vivamente di riuscire a esserci sia a cervia che a viareggio .... e a fare anche le gare ... sergio ci batteremo per l'ultimo posto .... purtroppo x impegni importanti nn so se riusciro' devo vedere l'allineamento dei pianeti

buoni venti a tutti

Alex http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
beppe Posted - 03 Feb 2008 : 14:27:44
"varierò la mia posizione da spettatore a concorrente e chiedo a tutti quelli che leggono il forum di partecipare tanto l'ultima posizione è mia."

EVVAI !!!

Grazie, Sergio.

La posizione in classifica non conta niente... non deve contare niente. Semmai è da prendere in considerazione il punteggio, per capire cosa c'è di buono e cosa c'è da cambiare nel proprio volo e in quello degli altri.

Mi raccomando agli altri.... che "rimangono ai margini"... la vita è un flash, se aspettiamo di essere pronti non lo saremo mai abbastanza...

+ siamo + ci divertiamo.

Ciao,
Beppe
www.voliamoalto.it

sergio Posted - 03 Feb 2008 : 10:40:17
Scrivo con il sorriso sulle labbra, sono contentissimo che condividiate il mio pensiero, sono contento di non essermi sbagliato e di aver percepito esattamente il clima che si respira nell'ambito dell'aquilonismo. Prima di rispondere a Fabio cito un passo che ho appena letto.
Quando leggo “mi dispiace… ma non vengo, oppure, non gareggio perchè non mi sento...” credetemi, ne sono veramente dispiaciuto e lo considero un pò una piccola sconfitta, perché non siamo riusciti a trasmettere completamente il messaggio…
Io sono quello che pochi mesi fà ha scritto, non gareggio perchè non mi sento... Ko probabilmente non mi hai mai visto volare altrimenti capiresti, ma non è assolutamente vero che il messaggio si è perso nel vuoto, tu sei sempre molto impegnato nella gestione delle manifestazioni, io che sono ai margni della "comunità" ho tempo per parlare con la gente è ho conosciuto tanti che hanno riconosciuto la felicità innocente di un banbino in questa pratica, hanno visto la gioia di stare insieme, l'unica differenza stà nel fatto che io l'ho scritto.
Concludo con un esortazione, scrivi quando si apre il tesseramento e quest'anno sarete obbligati à vedermi volare, avevo già messo in conto la mia presenza a Viareggio e a Cervia varierò la mia posizione da spettatore a concorrente e chiedo a tutti quelli che leggono il forum di partecipare tanto l'ultima posizione è mia.

+ siamo + ci divertiamo

Sergio

http://www.sergio63.netsons.org/
f@b.io Posted - 01 Feb 2008 : 10:22:51
Ciao, intanto vorrei fare i complimenti a Sergio, non tanto per la forma del sito (per altro in fase di miglioramento e già così va bene) quanto per i contenuti, veramente importanti, per questo Sergio ti esorterei a tenere proprio questo come taglio del tuo sito.
On-line quasi tutti presentano foto e video, tra l’altro alcune sono proprio cartoline, (noto con piacere che la migliore foto del ‘07 sia presa da noi al San Giuliano!) però essendo un numero ristretto i festival ed ancor meno i partecipanti, va a finire che lo stesso soggetto lo si vede n° volte interpretato da persone diverse, su siti diversi. Ecco tu hai la possibilità di cambiare target, d’accordo qualche foto, ma soprattutto io direi bei testi, magari su temi aquilonistici, e perché no! pure su attività affini…

Adesso vado un po’ OT rispetto al post di Sergio, ma perfettamente a tema sulla sezione “video, foto e siti”, denunciando una questione che da un pò mi attanaglia.

Vorrei ribadire quanto scritto da Beppe:
“Ecco, io non so bene da che parte cominciare... ma vorrei cogliere l'occasione per invitare caldamente Sergio, Luca e tutti gli altri che frequentano il forum a partecipare alle gare quest'anno…Perchè... più siamo e più ci divertiamo.”
Ebbene oltre ad essere un bello slogan (che inserirò sicuramente nel volantino STACK08) vorrei dire che ha detto una cosa ASSOLUTAMENTE VERA.
Quando leggo “mi dispiace… ma non vengo, oppure, non gareggio perchè non mi sento...” credetemi, ne sono veramente dispiaciuto e lo considero un pò una piccola sconfitta, perché non siamo riusciti a trasmettere completamente il messaggio…
Per quanto sia convinto che per la maggioranza dei casi sia realmente un impegno contingente a non permettere la partecipazione alle attività STACK, per una certa quantità, in fondo in fondo penso che ci sia anche una componente di pigrizia e/o poca voglia di mettersi in gioco.
Ed io, è proprio su quella che voglio fare leva… perché ogni partecipante del forum si senta in diritto/dovere di partecipare agli eventi STACK, per arricchire prima di tutto se stesso ma pure un pò anche gli altri!
Vedo una anomalia nel ns. forum/comuntà, cercherò di spiegarmi: i forum “standard”, sono prima di tutto uno strumento di incontro e reclutamento di nuove leve on-line, che poi a furia di leggersi sfociano in incontri a tema con lo scopo di vedere la faccia della delle persone con le quali si hai scritto e dibattuto senza avere mai visto.
Secondo me il forum Stack deve uscire necessariamente da questo schema per diventare uno strumento speciale e complementare, noi siamo prima di tutto una comunità che si incontra nei campi di gara e nei festival e solo dopo andiamo sul forum/sito che è utile a tenere sempre saldi i contatti e sentirsi vicini nei periodi morti, veicolare informazioni ed appuntamenti, scambiarsi e fare memoria storica di considerazioni tecniche, e perché no! anche strumento di “reclutamento”.
Ecco che quindi la sconfitta stà proprio nel fatto che alcuni partecipanti si trovino quasi unicamente in rete precludendosi di fatto il “grosso del cielo”, e tornando allo schema classico dei forum on-line dove soprattutto ci si scrive e ci si legge, si sente spesso ai nostri festival “tu sei il Pincopallino del forum”. Per carità, nulla di male in questo, è fisiologico, ma la frequenza con la quale si sente la frase indica che qualcosa di anomalo in fondo c’è… ho paura che stiamo diventando più una comunità virtuale di “di gente che guarda dalla finestra” più che una comunità “fisica” formata di persone regolarmente iscritte ad una federazione, che la sostengono e che partecipano alle attività prefissate e questo, credetemi, è un gran male…
Non voglio allontanare nessuno dal forum, e ci mancherebbe, ma vorrei al contrario poter far assaporare a tutti un pezzettino di quel cielo…

E’ ovvio che quanto ho detto non è riferito a nessuno in particolare e che sono delle mie considerazioni personali.

Il picconatore maledetto...

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
Alex69 Posted - 01 Feb 2008 : 08:58:00
sergio bello veramente bello :)
sono alex quello che ti ha fatto provare l'E2 a venezia durante l'ultimo raduno....e hoptovato il tuo over che poi ho preso usato da ponte

ciao ci si vede presto in campo

buoni venti a tutti

Alex http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
Luca Posted - 31 Jan 2008 : 20:53:03
Ciao sergio,mi fa piacere che hai fatto il blog,ti ho aggiunto e ho visto le foto,porcamiseria io c'ero allo sprint kite!!!Forse mi hai visto,avevo una maglietta nera e dei sandek arancioni,se dai un occhiata alla(belle)foto di graziano penso mi trovi,scusate l'ot!Ciaoo

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
sergio Posted - 31 Jan 2008 : 19:50:22
Ok... ci sono riuscito... ho aperto il mio spazio in windows live, ora posso pubblicare le foto, per il resto ci guarderò con calma

P.S. grazie Luca per la dritta

http://sfilippini.spaces.live.com/default.aspx
G-Draco Posted - 30 Jan 2008 : 20:26:35
quote:
Originally posted by sergio
siate clementi non ho 20 anni e non lavoro nell'ambito dell'informatica

Ciao Sergio, neanche io ho 20 anni e neanche io lavoro nell'informatica...

Posso dirti che con FrontPage ed un po' di pratica nell'utilizzare i programmi di "office" sono riuscito a tirar su il mio sito...

"Viaggio" con Aruba, 26 euro l'anno e spazio illimitato, meglio di così...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
beppe Posted - 30 Jan 2008 : 18:43:19
Penso voglia dire che l'aria che si respira in gara è assolutamente respirabile. Si è amici prima, durante, dopo la competizione... e non è una cosa che si vede spessissimmo in altri sport...

Ecco, io non so bene da che parte cominciare... ma vorrei cogliere l'occasione per invitare caldamente Sergio, Luca e tutti gli altri che frequentano il forum a partecipare alle gare quest'anno.

Perchè... più siamo e più ci divertiamo.

Non vedetela sotto il lato competitivo: se proprio vogliamo considerarla una sfida, questa è con sè stessi, si tratta solo di cercare di volare pulito per una manciata di secondi.

Ehm... non dite: "non sono abbastanza bravo", perchè non è questo il senso delle nostre gare. Non si diventa bravi per poi fare le gare, si diventa bravi facendo le gare.

L'apprendimento dell'aquilonismo acrobatico assomiglia spesso ad una strada in salita, che si percorre lentissimamente... ogni tanto però si riesce a salire un gradino. Può essere un consiglio giusto, una manovra imparata, il cambio dell'aquilone. O una gara.
Vi assicuro che dal giorno dopo la gara non volerete più come prima, avrete acquistato una consapevolezza diversa. Indipendentemente dal livello, il discorso vale anche per chi è già bravissimo.... ne ho appena visti alcuni all'opera, suvvia!

Fra un po' usciranno le figure da eseguire quest'anno. Provatele e poi... ci vediamo!

Scusate l'OT, penso che approfondiremo più avanti l'argomento.

Nel frattempo complimenti, Sergio! Aspettiamo altre immagini....

Ciao a tutti,
beppe
www.voliamoalto.it

Luca Posted - 30 Jan 2008 : 18:14:38
Non capisco,potete spiegarvi???

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000