| T O P I C R E V I E W |
| Luca |
Posted - 23 Jul 2007 : 14:18:34 Ciao a tutti,una bella notizia!Adesso stavo facendo zapping in tv quando su discovery channel mi sono incappato in "Come č fatto",programma dove spiegano passo passo come costruire qualcosa,per esempio montatura degli occhialiecc.per la gioia di tutti č la mia hanno fatto vedere come si costruisce un AQUILONE!Il modello era un acrobatico,due cavi abbastanza semplice,anche se l'ho preso un po tardi ho registrato e me lo sono visto,ora che faccio un blog ne farņ una scansio di quel video,veramente bello come spiega,quindi per chi vuole chairimenti č fantastico!Ciaoo     |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Luca |
Posted - 23 Jul 2007 : 21:47:46 Infatti farņ la scansione,pensavo o mio futuro blog su msn,o google video o youtube,spero di metterlo presto,purtroppo non l'ho preso dall'inizio del taglio della vela ma c'č tutto daiCiao |
| rabippo |
Posted - 23 Jul 2007 : 21:33:14 Ciao Luca fagli un piccolo video e lo metti in rete... penso che non succedera spesso, di trovare qualche video in tv che parlano di aquiloni. Ciao |
|
|