Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
miky
Posted - 11 May 2015 : 23:53:40 ciao a tutti ieri sera ho caricato un video realizzato con un collage di foto fatte alla Cervia cup tra queste c'è una foto che non mi appartiene fatta da Lio, che non sono stato in grado di contattare, ma che informo in questo momento e a cui spero non dispiaccia.
Hai ragione da pc la qualità video fa C.....devo dirti però ch da smartphone o da tablet è nitidissima domani se ho tempo rimedio.
Ciao
Miky
dipende dallo smartphone... io ho notato la scarsa qualità del filmato proprio da quello...
Max
Parente Peveretto®
Skynaples
Posted - 12 May 2015 : 06:29:18 Grazie Miky per il tuo contributo.
È bello poter dire :" io c'ero !,!!,! "
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D by Prism Kite Technology, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse, Howitzer STD 88 e 76 by Juan Lauren su progetto S.K.D.
miky
Posted - 12 May 2015 : 00:00:42 rispondo a Massimo Verzi che mi ha scritto su FB
Hai ragione da pc la qualità video fa C.....devo dirti però ch da smartphone o da tablet è nitidissima domani se ho tempo rimedio.