T O P I C R E V I E W |
gipeto1 |
Posted - 23 May 2013 : 02:15:28 Ecco un video anche di UglyBoy STD.
http://www.youtube.com/watch?v=XWX7vkJfhpE&feature=youtu.be
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 29 May 2013 : 00:42:29 E se vogliamo ci si può aggiungere anche Invictus, Baxtard, Lilith, TNT, Organic, Vortex e Iridium che con il Nirvana ci incastrano come il culo e le quarant'ore (è un modo di dire fiorentino). Ma ce ne sono sicuramente tanti altri che al momento non ho citato.
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
nedom |
Posted - 28 May 2013 : 23:39:50 Opera... |
CapitanInfrena |
Posted - 26 May 2013 : 23:57:23 In effetti questi hanno un comportamento piuttosto diverso.
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
gipeto1 |
Posted - 26 May 2013 : 23:52:42 Ma no ,perche? Parlando di polivelenti un Cosmic è diverso da un Nirvana, un Opera è diverso da un Nirvana.
CapitanInfrena |
Posted - 26 May 2013 : 22:15:48 Io vorrei capire cosa deve fare un acro per farti dire che è diverso dal Nirvana. Perche mi sa che per te un acro basta che abbia due cavi per dire che è somiglia al Nirvana
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
gipeto1 |
Posted - 26 May 2013 : 07:15:14 Come scrissi a Werther
quote: Beh ovviemente nulla di innovativo, io volo Nirvana (e Fluid 2007 che pure si ispira al Nirvana) quindi la concezione e' quella.
Ce ne sono in giro gia' troppi che reinventano l'acqua calda e pensano di progettare aqui nuovi ... ci manca che mi alleghi a questa schiera.
borf |
Posted - 25 May 2013 : 23:06:36 quote: Originally posted by gipeto1
... Questo, una volta presa la mano, mi sembra abbastanza completo ... almeno per quello che faccio io. Walter
Com'e che dicevi tempo fa ?... la solita copia del Nirvana II ? ahah ah ah ah hah
ciao borf!
|
Involo |
Posted - 24 May 2013 : 12:36:26 Molto bene Walter, bel video e bel progetto!
Paolo |
gipeto1 |
Posted - 23 May 2013 : 21:46:57 No no, non saprtei nemmeno come fare ad accelerare un video... piu' che altro col vento giusto (dai 10 km/h in poi) lo STD è veramente reattivo, almeno per come sono abituato io. Devo dire che sono MOLTO soddisfato e guarda che con gli aqui non sono per nulla di bocca buona, lo sa bene l'amico Dani. Per intenderci ho gia' fatto e disfato quattro vele di mia concezione perchè alla fine non mi convincevano. Per quanto riguarda l'UglyBoy devo dire che ha il difetto di non perdonare nulla, aqui come B'Zar e K2 sono molto piu' facili, richiedono meno concentrazione. Questo, una volta presa la mano, mi sembra abbastanza completo ... almeno per quello che faccio io.
madibiase |
Posted - 23 May 2013 : 20:43:52 Ma il video è accelerato? Scherzo...sei soddisfatto così o prevedi aggiustamenti? Un saluto Mario |
|
|