T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 23 Dec 2012 : 17:34:52 Purtroppo in questo periodo, la stagione fredda, ci priva dei piaceri della nostra passione.....
...un saluto . natalino
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
wertherfly |
Posted - 29 Dec 2012 : 18:50:43 Meglio avere a cena il peccatore e Guido piuttosto che offrirgli da bere, ...costa decisamente meno sfamarli. ieri il vento mi ha buggerato calando nel momento preciso che avevo steso i cavi, oggi ho fregato io la bonaccia, presentandomi con il mio nuovo "Levaive" un piccolo glider che mi ha soddisfatto molto e mi costringe a farne una versione più grande, che ho già deciso di chiamare " Ren".Al momento non ho foto, ma provvederò. Buoni voli Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
guido |
Posted - 28 Dec 2012 : 22:02:39 mi sa che il capodanno 2012 lo passerò con il peccatore, ma peccheremo pochissimo, oramai abbiamo una una famiglia......e una certa età.
buon anno a tutti guido |
wertherfly |
Posted - 27 Dec 2012 : 09:07:26 Il Peccatore, già, avrei da fargli collaudare un'altra delle mie creazioni da indoor, un glider 2 spine. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
verdeblu |
Posted - 27 Dec 2012 : 01:28:48 Rinnovo gli auguri, anche a Fausto (noto ai più come "IL PECCATORE") :-)
Luca |
guido |
Posted - 24 Dec 2012 : 17:25:00 ieri sera fausto & family sono venuti a casa mia a cena e abbiamo anche parlato della/e modifica/che da fare all'urban ninja e al HQ Hybrid 240.
ciao a tutti e Buon Natale guido
|
|
|