T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 26 Nov 2012 : 18:22:00 Chi mi racconta qualcosa di questo ACRO da INDOOR , l' iTRIX..se lo ha provato!
http://youtu.be/ZruzZjUwkLE
http://youtu.be/H8J1c02uwdU
Lo aveva un caro amico russo alla mia seconda gara a Cervia ...l'ho provato in spiaggia con pochissimo vento..ma non ricordo le senzazioni....mi pare tosto per questo tipo di volo
...un saluto . natalino
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 29 Nov 2012 : 22:31:14 e' uno dei migliori.era gia un prodigio da bambino.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Fox83 |
Posted - 29 Nov 2012 : 19:11:31 Al secondo 36 fa qualcosa che sembra un half-axel seguito da una taz. Possibile? ed i cascade.. Questo Tristan è un manico!
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model- |
jachimo |
Posted - 29 Nov 2012 : 15:24:44 la qualità dei video non è eccelsa ma questi bambini sono tremendi ....
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u4MSoe0j0Zc#!
Gianluca ... My Kites : Booooo ...(WW)(LW)(STD)... by R-Sky
Come un aquilone dall'altra parte del mio filo c'è un bambino ... |
Daves1980 |
Posted - 28 Nov 2012 : 01:21:33 Ok, per fare la vela dovrei avere tutto in settimana e la faccio in una giornata, per la steccatura invece ci sarà da aspettare il prossimo ordine da Andrea!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign -Baxtard SS-I by Kite D.E.sign
|
CapitanInfrena |
Posted - 27 Nov 2012 : 23:12:27 Dobbiamo aspettarci una flotta di ITrix a breve ?
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Freekite |
Posted - 27 Nov 2012 : 22:06:23 OK Davide, lo puoi mettere in produzione, Grazie!!
Il colore di tutti i miei aqui è rosso, ma visto che non ce l'hai va bene anche bianco e blu con lo stesso disegno del filmato.
Penso che per metà dicembre dovrei passare da Palermo.
Male che vada me lo spedisci e ti pago anche la spedizione oltre al prezzo.
Grazie Davide.
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: Challenger Sails - K2 SUL K2 UL K2 STD K2 VTD Qenet-X STD
Fly Zone: CT - RG - SR |
Daves1980 |
Posted - 27 Nov 2012 : 21:58:17 Daniele, se vuoi te lo faccio io, solo non ho il rosso, o blu o blu scuro o teal o viola.
Come prezzo dell'acro completo dire 65/70 euro massimo, dipende dal costo dei materiali.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign -Baxtard SS-I by Kite D.E.sign
|
Freekite |
Posted - 27 Nov 2012 : 21:53:31 A chi devo chiedere per commissionare un itrix con gli stessi colori di quello del video?
Quanto costa?
Grazie
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: Challenger Sails - K2 SUL K2 UL K2 STD K2 VTD Qenet-X STD
Fly Zone: CT - RG - SR |
CapitanInfrena |
Posted - 27 Nov 2012 : 21:35:20 grazie dave!
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Daves1980 |
Posted - 27 Nov 2012 : 21:28:27 Ok Dario, è tuo! :)
Dave
StuntKite Palermo
|