T O P I C R E V I E W |
Involo |
Posted - 04 Nov 2011 : 01:59:33 Ho finalmente realizzato il primo video con uno Sheratan...era ora  In questi giorni di vento scarso ho approfittato per fare il primo assaggio del SUL e devo dire che vola davvero con pochissimo vento. Le riprese le ha fatte la mia bimba di 12 anni che merita un bell'applauso  Ecco il link http://vimeo.com/31574959 spero vi piaccia 
Paolo |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ddrrjtd |
Posted - 06 Nov 2011 : 23:07:10 quote: Originally posted by Gabriele
Ottimo video Paolo! il vento era veramente leggero! Quasi come qua! ;) Mi sto attrezzando anche io per i video! :)
ciao!
Gabri
Brava Giulia! Calcolando che il tuo Babbo è più bravo di me io ho circa 11 anni per poter diventare bravo come lui e dare in mano alla Caterina una telecamera senza che la scambi per la merenda!!
Se qualcuno deve pensare di diventare papà per far fare alla prole dei video...

cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
Gabriele |
Posted - 06 Nov 2011 : 22:41:03 Ottimo video Paolo! il vento era veramente leggero! Quasi come qua! ;) Mi sto attrezzando anche io per i video! :)
ciao!
Gabri |
crisse |
Posted - 06 Nov 2011 : 01:19:23 Grande Paolo, tutto bello, aqui, tecnica, video (un plauso alla piccola cameragirl) e... canzone...
Che dire, spero di reincontrarti per fare un voletto insieme...
A presto,
Cristian
Crisse
Aqui: R-SKY Nirvana STD,UL - Prism Quantum,4D |
Involo |
Posted - 05 Nov 2011 : 15:46:13 E' vero ha davvero una bella presenza mentre vola  Ed è vero che talvolta con così poco vento per il timore di vederlo cadere troppo, dopo lo sventamento dell'half axel, lo riprendevo con un pizzico d'anticipo per rimettere subito la vela in pressione. Oppure potrebbe anche essere che sia preferibile dare un pizzico di energia in più nel movimento, era il primo volo e bisognava "registare" al meglio i movimenti giusti per le affinare le manovre.
Paolo |
borf |
Posted - 05 Nov 2011 : 14:46:19 sono finalmente riuscito a vederlo... bello e maestoso noto che alza poco iil naso facendo halfhaxel, forse lo riprendi anche troppo resto? comunque volare con un filo di vento e' un'arte particolare e non si puo' paragonare ad un volo Std.... clap clap clap ;-)
ciao Borf
|
Involo |
Posted - 04 Nov 2011 : 22:40:57 A Savona se ben ricordo il vento era molto variabile, ci sarebbe voluto un aquilone capace di trasformarsi in SUL, UL e STD di momento in momento mentre volava, lì la variazione era poca 2 - 3Km/h ma rimanendo sempre sul debole. Direi che assomigliava a quando a Savona anche gli UL non riuscivano più a volare. Nota la bandiera sul pennone più lontano, è in realtà mezza bandiera perchè consumata e quindi il vento la fa muovere più facilmente che se fosse intera e quindi più pesante, se la vedi bene si agita appena.
Paolo |
gipeto1 |
Posted - 04 Nov 2011 : 21:47:49 Bravo Paolo, il video è piacevole ... e complimenti anche alla cameragirl! Dato che non ho un anemometro (qui da me non serve) per capirci, rispetto all' OSOW si Savona il veto com'era? Molto piu' debole?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
augusto |
Posted - 04 Nov 2011 : 20:03:03 BRAVA GIULIA!!!!
|
Involo |
Posted - 04 Nov 2011 : 12:18:39 Si Davide, come ho scritto nella sezione di autocostruzione, il vento era davvero pochissimo, l'anemometro mi dava in media 3-4Km/h (ma l'ho visto andare anche sotto i 3) e dovevo pensare a tenerlo ben in aria, avevo 30m di cavo, per questo alcune cose non ho potuto provare a farle. Immagino a quali movimenti ti riferisci...... mi concentrerò su quelli, quelli che so fare , d'altronde questo era solo un primo assaggio e in quelle condizioni di vento non era facile provare tutto il (mio) repertorio.
Paolo |
Daves1980 |
Posted - 04 Nov 2011 : 11:43:28 La presenza in volo è davvero bella, ma il video è un pò troppo ripetitivo e scarno per durare oltre 7 min, di conseguenza non sono riuscito a capire l'acro, mancano movimenti fondamentali... Troppo poco vento? Spero di vedere un repertorio tricks più completo con un vento migliore presto! 
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|