Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
lionelb
Posted - 27 Sep 2011 : 00:14:29 Un saluto a tutti, gli amici aquilonisti Stack e non, Questo e il mio piccolo contributo fotografico all’Eurocup 2011 Cervia, Purtroppo avendo lavorato fino il sabato alle 12,30 mi sono fatto i 250 km da casa a Cervia in tutta fretta, ma quando sono arrivato, le gare erano già terminate. Mi spiace quindi di non aver potuto documentare meglio l’evento. Questo e tutto ciò che ho potuto fare. Ho scaricato le foto il più in fretta possibile e convertite in una risoluzione minore per il web. Chi volesse avere una foto in alta risoluzione può scrivermi una mail con il numero relativo e gli mando il file, in formato Nef Nikon 4991 x 3280 pixel o lo stesso in formato Jpg. Ovviamente gratuitamente, la sola richiesta e come al solito di citare la fonte in caso di utilizzo pubblico. Spero la cosa sia gradita. Questo e il link dove visionare le foto: http://www.altanus-kites-team.eu/EUROCUP%202011%20CERVIA/index.html
Buon vento a tutti. Un immenso grazie a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione.
Bellissime giornate e due iniziative molto interessanti che forse sono passate un po' in sordina:
1 - la manifestazione è stata certificata ad "impatto zero" da parte di LIFEGATE. Mi fa felice sapere che ci sono più alberi a compensare il CO2 che abbiamo prodotto.