T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 06 Jul 2011 : 03:10:36 Finalmente, dopo un sacco di tempo, riesco a fare un video serio senza trepiedi e in una location splendida! Spero vi piaccia, io a volare in questo posto ci ho lasciato il cuore!
http://www.youtube.com/watch?v=sI4SfgURw8o
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
franconow |
Posted - 22 Jul 2011 : 23:30:41 quote: Originally posted by mikele
gran bel video dave come sempre quanto vorrei tornare sui campi di volo................... ah dimenticavo per chi mi conosce sono vivo e leggo sempre ma non riesco a trovare un a mezza giornata per volare.............i cosmic si stanno ammuffendo.......
...e chi t'ammazza, a te?  

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
mikele |
Posted - 22 Jul 2011 : 22:13:33 gran bel video dave come sempre quanto vorrei tornare sui campi di volo................... ah dimenticavo per chi mi conosce sono vivo e leggo sempre ma non riesco a trovare un a mezza giornata per volare.............i cosmic si stanno ammuffendo....... |
Daves1980 |
Posted - 18 Jul 2011 : 14:21:53 30 metri!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
ryuga17 |
Posted - 18 Jul 2011 : 14:13:47 Bello! e bella location! ^__^
P.S.: Davide che cavi usavi x l'esibizione al 3° San Vito Kite Festival (in lunghezza intendo)
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: E3 + Session Sunrise + Ozone  |
Alex69 |
Posted - 11 Jul 2011 : 08:36:23 quote: Originally posted by Gadiel
boh,penso che con qualche anno in meno forse ce la potrei fare!cmq alex,da che pulpito la predica!io nn ho tempo e devo fare 90 km per andare su una spiaggia o cmq un posto dove tiri vento e la meta delle vote o è forte o tira sbagliato,considerato che riesco a ritagliare 4-5 ore ogni 15 gg,vuol dire volare un ora a settimana da marzo a settembre,mi sembra di fare già parecchio nn trovi?sn andato un po ot,scusate!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
WE we la mia nn voleva essere una predica ,ma appoggiare la tua invidia ben riposta,x tutti i motivi del caso compreso vento a iosa quando e dove vuoi che dalle nostre parti,io poi abito nell'entro terra nn ce ne' ,togliendo l'invidia alla mano che del resto se come noi ci alleniamo poco nn possiamo mettere bocca         
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
elettromix |
Posted - 10 Jul 2011 : 20:22:26 Anche se in ritardo, "GRAN BEL VIDEO" complimenti Dave, spero di vederne presto altri magari un mix di Acro che hai nella sacca   
Ciao da Ivan

|
Gadiel |
Posted - 07 Jul 2011 : 22:56:35 boh,penso che con qualche anno in meno forse ce la potrei fare!cmq alex,da che pulpito la predica!io nn ho tempo e devo fare 90 km per andare su una spiaggia o cmq un posto dove tiri vento e la meta delle vote o è forte o tira sbagliato,considerato che riesco a ritagliare 4-5 ore ogni 15 gg,vuol dire volare un ora a settimana da marzo a settembre,mi sembra di fare già parecchio nn trovi?sn andato un po ot,scusate!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
CapitanInfrena |
Posted - 07 Jul 2011 : 14:13:04 quote: Originally posted by Alex69 ...x la mano invece mbe basterebbe allenarsi no?!?!?!?!?!? ...
Non penso che basti allenarsi per arrivare a quei livelli. Bisogna averlo nel sangue! (come del resto tutte le discipline sportive)
|
Alex69 |
Posted - 07 Jul 2011 : 08:26:19 Dario come nn metterci un po' d'invidia....X quelle scogliere che sulla riviera romagnola NON trovi,per un progetto andato benissimo che vola e trikka na meraviglia,x la mano invece mbe basterebbe allenarsi no?!?!?!?!?!? 
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
Gadiel |
Posted - 06 Jul 2011 : 23:23:39 senti daves,stò guarendo,lo giuro,ma per stavolta mi consenti un minimo di invidia?  
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|