Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
augusto
Posted - 29 Jun 2011 : 21:29:22 E' un progetto libero che ho costruito con alcune modifiche. Il risultato mi sembra buono. Sono riuscito, dopo poco più di un'ora per pernderci la mano, ad eseguire il mio limitato repertorio di evoluzioni acrobatiche. Ciao Augusto
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
CapitanInfrena
Posted - 08 Jul 2011 : 14:16:22 Molto bello , ricorda un po i NirvanaSE e affini :D
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
augusto
Posted - 30 Jun 2011 : 20:35:35 Domani parto per le ferie, rientro fra 15 giorni e perdo la festa organizzata da voi per il Redentore, mannaggia. Più avanti un fine settimana al parco lo passerò volentieri con tutta "la collezione". Ciao Augusto
nat della mota
Posted - 30 Jun 2011 : 20:08:03 ...complimenti Augusto, veramente. La collezione (primavera-estate) completa ....la presenti al PSG di Mestre Venezia ?
natalino ....un saluto
my kite for competitions and freestyle
by GiochiVolanti
augusto
Posted - 30 Jun 2011 : 18:45:21 Grazie. Si, i colori sono in scala di grigio e solo due ferzi colorati. Devo dire che è il mio primo aquilone che segue la moda attuale, di solito adopero colori non scale di grigio, in cielo è molto elegante. Questo invece è il mio primo rev con colori solari. Ciao Augusto
borf
Posted - 30 Jun 2011 : 08:49:19 mi piace ! hai aggiornato anche il repertorio di colori?
ciao Borf
Wike
Posted - 29 Jun 2011 : 22:18:15 Bello! Complimenti!! A presto Augusto!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli