T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 22 May 2011 : 22:58:42 Pair y zomas e axel r, occhio agli spagnoli!
http://www.youtube.com/watch?v=T0frx29-P_k
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lionelb |
Posted - 23 May 2011 : 22:02:32 quote: Originally posted by Daves1980
Pair y zomas e axel r, occhio agli spagnoli!
http://www.youtube.com/watch?v=T0frx29-P_k
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
Attenzione ; Or Paire e un Team Francese e non Spagnolo ?
|
gipeto1 |
Posted - 23 May 2011 : 08:44:47 Forse perche' viaggiare costa?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
wertherfly |
Posted - 23 May 2011 : 07:05:55 Ho conosciuto diversi piloti spagnoli, sopratutto 4 cavi, in Spagna non esiste più la Stack, fanno dei revoclinic con molti partecipanti, hanno diversi team e pair, se fanno gare, hanno un loro regolamento, ma hanno il problema che molti non vogliono gareggiare.avremmo dovuto averne qualcuno per l'eurocup, ma al momento nessuno mi ha dato conferme. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
Daves1980 |
Posted - 23 May 2011 : 01:42:47 Bella domanda luca, eppure le gare in spagna le fanno... Bah!
Dave
 StuntKite Palermo
|
verdeblu |
Posted - 22 May 2011 : 23:30:10 mi sorge una domanda. pare che in spagna ci siano piloti interessanti.. perchè non si vedono in eventi internazionali? (parlo di gare stack..) ciao Luca |
franconow |
Posted - 22 May 2011 : 23:10:49 ...!!!!!!! apperò!

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|