STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Toxic in mano a Debray

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Daves1980 Posted - 16 May 2011 : 11:35:33
Penso questi video meritino davvero di essere visti, soprattutto l'ultimo!

Part1 http://vimeo.com/22772753

Part2 http://vimeo.com/23716869

Bonus tricks http://vimeo.com/23771237

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Daves1980 Posted - 17 May 2011 : 11:55:08
quote:
Originally posted by franconow

Accidenti, allora mi scopro tecnico...io per quelle tre cose in croce che so fare con l'aquilone, ho trovato il toxic estremamente facile ed intuitivo...

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...

Franco tu non fai testo, voli col ghost anche con 30 kmh!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
CapitanInfrena Posted - 17 May 2011 : 09:57:29
Sarà una banalità ma la dico: ognuno ha la propria percezione di ogni aquilone acrobatico. In più a questo va ad aggiungersi il fattore vento che varia da zona a zona.

Uno...nessuno e centomila (Pirandello)

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
franconow Posted - 17 May 2011 : 08:00:28
Accidenti, allora mi scopro tecnico...io per quelle tre cose in croce che so fare con l'aquilone, ho trovato il toxic estremamente facile ed intuitivo...

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
nat della mota Posted - 17 May 2011 : 07:47:57
......esattamente , i trick avanzati, per me sono ancora utopia, ci stò lavorando. (sono 2 anni che volo)
Come dice Davide, mi risulta più "facile" l'EXTEND del il TOXIC.
Concordo sulla prestazionalità degli acro .

Il Pilota, ..aimè è quello che è , che vola ancora un po' vecchia scuola, prediligendo il volo pulito..
qui è il pilota che non va, non l'acro
Ci arrivero!

@ franconow- poi sul fatto di essere diventato master,
non che uno per forza debba essere un tricchettaro......
ho visto dei tricchettari a Cervia che...

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
Daves1980 Posted - 17 May 2011 : 03:29:51
In verità Nat ha ragione a dire che il toxic è molto tecnico, ma cmq ha ragione anche franco a dire che è alla portata di tutti. Provandolo ho notato che eccelle in mani esperte ed è portato a tricks difficili come yofade, crazy copter e taz machine che rende facilissimi, ma in mani inesperte secondo me non è gestibilissimo perchè ha un'half axel un pò ostico, e relativo cascade, ed è cmq molto molto veloce nell'esecuzione dei tricks, anche un pancake to fade può risultare seriamente impegnativo per un principiante perchè perdona davvero poco. Se hai un minimo di base, col toxic vai alla grande e ti permette davvero di fare di tutto, ma se devi imparare è dura con questo aquilone. Il nfx extend invece e tutta un'altra cosa, per quanto sia una trottolina, secondo me anche un principiante non trova difficoltà a gestirlo perchè è molto più presente nei cavi e perdona di più quasi fosse un polivalente.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Saro Posted - 16 May 2011 : 22:48:02
quote:
Originally posted by franconow

Nat, sei un master, vedi di ricordartelo ogni tanto...
ed il toxic è alla portata di tutti, perchè sono gli aquiloni scarsi, che danno buoni risultati in mano a pochi eletti, mentre gli aquiloni prestazionali hanno solo il limite del pilota, e anzi spesso lo agevolano...

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff

...ben detto...

Saro

http://stuntkitepalermo.blogspot.com/
franconow Posted - 16 May 2011 : 21:54:06
Nat, sei un master, vedi di ricordartelo ogni tanto...
ed il toxic è alla portata di tutti, perchè sono gli aquiloni scarsi, che danno buoni risultati in mano a pochi eletti, mentre gli aquiloni prestazionali hanno solo il limite del pilota, e anzi spesso lo agevolano...

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
nat della mota Posted - 16 May 2011 : 20:14:29
eeee che dire!... è un bel pezzo da novanta l'oggettino
...poi RICHARD, penso non si discuta, quelle cose le farebbe anche con un ferro da stiro .
Nella mia sacca ben riposto nello scomparto freestyle, assieme a suo fratellino l'Extend NFX, il TOXIC (per ora) , non risulta essere ancora alla mia portata , essendo molto molto tecnico....anche se, per fargli fare qualcosa di tosto, basta guardarlo.
In mani più esperte però.....

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
CapitanInfrena Posted - 16 May 2011 : 12:39:13
COndizioni di volo un tantino "rischiose"

Bello cmq il toxic; si riconosce lo stile R-Sky per quanto riguarda il disegno.

E' un aquilone da freestyle giusto?

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000