T O P I C R E V I E W |
wertherfly |
Posted - 06 May 2011 : 08:52:20 http://www.youtube.com/watch?v=Uc4ouKvVFOU Finalmente ho un video ( grazie alla videowoman Serena) da poter fare vedere, il volo non è eccezionale, ma il vento, come per altri, era tra i 4 ed i 6 mt secondo, per me un miracolo volare così. Se vedete cose che secondo voi dovrò correggere in vista dell'eurocup, dite pure! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gabriele |
Posted - 14 May 2011 : 12:55:18 quote: Originally posted by wertherfly
C'è qualcun'altro che ha video di Cervia da far vedere?
appena riesco preparo anche il mio! 
ciao Gabri |
wertherfly |
Posted - 10 May 2011 : 21:06:30 C'è però qualcuno della stack che ha lo stomaco di ferro e non patisce. C'è qualcun'altro che ha video di Cervia da far vedere? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
parside |
Posted - 10 May 2011 : 20:29:33 I Mojito fanno male!!!! :D |
parside |
Posted - 10 May 2011 : 20:26:43 Non so se ci sono, mi sa che sono in montagna ma ti faccio sapere. Voi da che ora ci siete? Solito posto? |
wertherfly |
Posted - 08 May 2011 : 21:47:32 che ci hai da ride!!! Vuol dire che eri lì intorno!!! Con tanto di telefonino e riprese. Ciao Werther
edo |
Posted - 07 May 2011 : 23:07:10 ahahahahahhaa... ahahhahahah.... ahahahahahhahahaahhahahahahaha
Bye EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
wertherfly |
Posted - 07 May 2011 : 22:56:17 Tutto a posto Parside, nulla di grave, se Verrai a Cervia dovrai imparare a frequentare le persone giuste, non quelle che ti portano sulla cattiva strada, nel senso che dopo alcuni mojito, la strada del ritorno, pur essendo ben asfaltata, diventa impervia, piena di buche e curve che all'andata non c'erano, ...e intanto loro ridono.... Ciao Werther PS il 14 facciamo un piccolo incontro in spiaggia ad Andora ci sei?
parside |
Posted - 07 May 2011 : 20:13:16 Bellissimo il video. Bravo Wether!!! :) Spero ti sia ripreso e che non sia niente di grave!!!! |
wertherfly |
Posted - 06 May 2011 : 16:16:59 Grazie per il video, posterai le foto? burrasca passata, tutto bene!!!! Ciao Werther
serena |
Posted - 06 May 2011 : 15:39:30 è stato un piacere ma sai che finalmente solo ora l' ho visto il balletto presa dalla ripresa non me lo sono neppure goduto complimenti per la classifica ho fatto le foto a chi ha ritirato il tuo premio così almeno sai cosa ti sei perso spero tutto ok a casa
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
|
|