T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 17 Jan 2011 : 19:58:25 In attesa di un video fatto come si deve e comprenda tutte e 4 le versioni, non ho resistito a fare qualche ripresa per mostrarvi come vola. Non è spettacolare perchè è controluce e ripreso dal cavalletto, però si vede bene quello che può fare l'Invictus! Spero vi piaccia!
http://www.youtube.com/watch?v=P9aHqHjgbJI
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 20 Jan 2011 : 21:54:10 no,no!si stanno tutti rodendo,verdi di invidia! certo che daves,oltre a fare un buon lavoro,ha avuto fortuna! ha imbroccato la versione definitiva alla seconda vela e già laprima andava alla grande!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
aripra |
Posted - 20 Jan 2011 : 09:00:35 Vista la scarsità di commenti credo che siano rimasti tutti bloccati a bocca aperta
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3 |
elettromix |
Posted - 19 Jan 2011 : 19:30:28 Complimenti Dave bello l'Acro belli i Tricks e per quel poco ke ne capisco vola benissimo   
Hai gia pensato al nome per la tua Veleria?
Buon Vento Ciao da Ivan K2 STD |
Gadiel |
Posted - 17 Jan 2011 : 23:50:07 ecco,lo sapevo che facevo la figura di m.... a nominare il video! come volevasi dimostrare io scherzo e davide assolutamente.....NO!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
albertos |
Posted - 17 Jan 2011 : 20:40:35 bravo davide...ti invidio tutto,e poi vederti con le maniche corte........mi piace tantissimo la combinazione al minuto 1.54,fade e taz stupendo.
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|