T O P I C R E V I E W |
Gabriele |
Posted - 05 Dec 2010 : 19:30:34 Ciao a tutti!! ieri era il mio 18esimo compleanno e per festeggiare i miei genitori e la mia ragazza mi hanno fatto una sorpresa che non mi sarei mai immaginato: hanno messo sopra la torta l'immagine scattata pių di 2 anni fa del mio primo revolution. ora non ho pių quel revolution ma veder quella torta č stata un'emozione incredibile! ecco la foto della torta:

volevo condividere questo momento anche con voi, spero di non esser andato troppo OT! ciao! Gabriele |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Daves1980 |
Posted - 08 Dec 2010 : 14:52:21 Auguri in ritardo anche da parte mia! 
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
Alex69 |
Posted - 08 Dec 2010 : 14:32:49 NN so perke' ma miera sfuggito il post ....AUGURISSIMI IN RITARDO 
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
dani1970 |
Posted - 08 Dec 2010 : 14:25:18 TANTI AUGURI

Daniele 
Milano |
Gabriele |
Posted - 08 Dec 2010 : 13:28:58 grazie Luca e grazie anche a Laura e Sam!!! si Luca, mi prendo anche il tuo "vai a ca@@re?!" :D:D ciao! Gabriele |
laura |
Posted - 08 Dec 2010 : 06:10:52 scusa anche noi siamo in ritardo auguri Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
verdeblu |
Posted - 07 Dec 2010 : 21:16:19 Ciao Gabriele, sono arrivato in ritardo per gli auguri, ma fortunatame faccio ancora in tempo per dirti "vai a ca§are?"
buoni 18!, a presto
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Gabriele |
Posted - 06 Dec 2010 : 22:46:24 grazie a tutti per gli auguri!!! si l'idea č stata molto originale ;) mi prendo tutti i vai a ca@@re e ringrazio molto ehehehhe (per chi non lo sapesse č il tormentone di calais 2010, nello specifico, essendo stato in camera con nino e guido, alla mattina il bagno era sempre inagibile ;) da li lo slogan) @ paolo, durante le vacanze di natale e la prima settimana di gennaio dovrei venire li vicino a te dai parenti, non so ancora quando, ci sentiamo via mail, tanto i rev li ho sempre dietro non si sa mai ;) grazie ancora per gli auguri! Gabriele |
G-Draco |
Posted - 06 Dec 2010 : 22:27:07 Auguri ;-)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
apoknino |
Posted - 06 Dec 2010 : 20:41:04 ciao gabri tanti auguri anche da me! ma VAI A GA........E!!!!!!!!!
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega www.ventozero.it
 |
borf |
Posted - 06 Dec 2010 : 18:46:42 TANTI AUGURI!, fai anche i miei complimenti per l'idea , molto bella !
ciao Borf
|