T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 23 Oct 2010 : 19:20:22 http://lvk.forumfree.it/  Grazie all'intraprendenza e disponibilità del buon Gianluca, siamo riusciti, anche se con modesti mezzi, a mettere sù quello che vuole essere il nostro biglietto da visita.E' un bambino con tante mamme ,e tutte hanno voglia di farlo crescere bene.
 natalino pilota experienced 
nirvana nse un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Atiranna |
Posted - 31 Oct 2010 : 15:01:05 si purtroppo Forumfree ha questo piccolo difetto e fornisce un unico nick con cui si può accedere a tutti i forum al suo interno..... |
Daves1980 |
Posted - 29 Oct 2010 : 10:28:52 Forumfree ha un database di nick unico per tutti i forum, infatti se siete iscritti ad un'altro forum sempre appogiato a forumfree potete usare stesso nick e pwd per accedere.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
beppe |
Posted - 29 Oct 2010 : 10:26:29 oh, anche "beppe" come potete immaginare era già leggermente impegnato.... infatti ho dovuto ripiegare...  
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Alex69 |
Posted - 29 Oct 2010 : 08:23:27 quote: Originally posted by Alex
A proposito, marescià, ma quando capiti a Roma ti si brucia il telefono? a novembre ci stanno dei laboratori per ragazzini il 7,14 e 21. Se ti fai sentire ci portiamo i pargoli... e non ti dico di cosa, così devi rispondere...
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
ASPE' che guardo l'agenda
Saro' giu' il 6/7 e il 20/21 novembre,dai tu chiama poi vediamo,ma che e' sta storia che ti ho fregato il nick ,guarda che si parla del forum LVK Alex nn di questo .
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Alex |
Posted - 28 Oct 2010 : 22:28:06 A proposito, marescià, ma quando capiti a Roma ti si brucia il telefono? a novembre ci stanno dei laboratori per ragazzini il 7,14 e 21. Se ti fai sentire ci portiamo i pargoli... e non ti dico di cosa, così devi rispondere...
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
tullo |
Posted - 28 Oct 2010 : 21:58:02 anche tullo era impegnato...
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
Alex |
Posted - 28 Oct 2010 : 21:57:59 no alessandro, tu hai preso il mio...
|
Alex69 |
Posted - 28 Oct 2010 : 21:12:32 Franco la cosa strana e' che dava preso anche il mio Alex69,secondo me e' legato alla catena forumfree e nn al forum LVK poi correggetemi se sbaglio :)
-.-Alex69
My Facebook |
franco969 |
Posted - 28 Oct 2010 : 20:26:34 Chi mi ha "fregato" il Nick Name sul nuovo forum Lion Venice?

occhio!!! che la mia bandiera di guerra ha pure un'asta!!! 
 |
Alex69 |
Posted - 25 Oct 2010 : 23:00:01 Guarda io niente da eccepire,magari quello che volevo dire era pure sbagliato,devo solo raccapezzarmici un po' magari fra una settimana si potra dire di fare critiche costruttive...
IN EFFETI UN BEL GRAZIE CI STA TUTTO :) A TE GIANLUCA E CREDO NAT
-.-Alex69
My Facebook |
|
|