T O P I C R E V I E W |
elettromix |
Posted - 14 Oct 2010 : 21:01:28 Ciao a tutti guardate cosa hanno fatto per lanciare l'aquilonismo
http://www.youtube.com/watch?v=iwn620GX6bw&feature=player_embedded#!
ciao da Ivan |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nat della mota |
Posted - 16 Oct 2010 : 11:57:44 ...Tullo questa é IMMAGINE

natalino pilota experienced 
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." nirvana nse |
franconow |
Posted - 16 Oct 2010 : 10:47:46 quote: Originally posted by mikele
quote: Originally posted by nat della mota
.....no dico,..e che IMMAGINE ! Tullo se vai avanti co' 'sti tipi....chiudi!
a michele tondolo piace questo elemento.
hihihih
...chi trova un amico trova un tesoro...ma quando uno incontra 'sti tipi qui, che trova????  

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
mikele |
Posted - 16 Oct 2010 : 09:58:01 quote: Originally posted by nat della mota
.....no dico,..e che IMMAGINE ! Tullo se vai avanti co' 'sti tipi....chiudi!
a michele tondolo piace questo elemento.
hihihih |
nat della mota |
Posted - 16 Oct 2010 : 08:09:54 .....no dico,..e che IMMAGINE ! Tullo se vai avanti co' 'sti tipi....chiudi!
 natalino pilota experienced 
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." nirvana nse |
franconow |
Posted - 16 Oct 2010 : 05:06:03 ecco, se poi ci si mette anche il boss...

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
tullo |
Posted - 16 Oct 2010 : 00:26:14 Suvvia, un po' di rispetto per l'uomo immagine di GV.....
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
franconow |
Posted - 15 Oct 2010 : 22:07:17 ma che bello scoprire di avere tanti amici che mi vogliono bene...

...flyingdreamer.
|
elettromix |
Posted - 15 Oct 2010 : 19:21:50 Secondo me se vai alla prossima edizzione di italians got talent arriverai sicuramente in finale...
O comunque incurioserai molte persone su questo sport.
COMPLIMENTI!!
ciao da Ivan
|
mikele |
Posted - 15 Oct 2010 : 11:55:01 E lui é come fiorello a 50 anni in andropausa , va in inverno sulla moto senza giubbotto!!!! |
Daves1980 |
Posted - 15 Oct 2010 : 00:49:50 Ma non sarà troppo giovane? può apparire in televisione??  
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|