T O P I C R E V I E W |
Involo |
Posted - 15 Sep 2010 : 20:02:03 Ho passato le vacanze sulle Dolomiti e naturalmente mi sono portato un po' dei miei aquiloni Purtroppo il vento di montagna non è paragonabile a quello del mare, troppo rafficato e incostante, lo so sono abituato troppo bene   Però volare con uno scenario del genere non ha paragoni e val bene la fatica di controllare il vento di termica più adatto ad un parapendio che ad un aquilone. Ecco alcune foto con l'NSE al Pralongià, sopra Corvara in Val Badia 
Paolo

|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nat della mota |
Posted - 16 Sep 2010 : 06:55:56 quote: Originally posted by Involo
..... vista su Marmolada, gruppo del Sella, Fanes, Sasso della Croce, Conturines, Sennes, Col di Lana..... Ho anche volato in un prato giù a Corvara con l'Organic STD ma il vento era quasi peggio...... . Un'altra svolazzata passando dal NSE UL , l'ho fatta sull'Alpe di Siusi vicino al rifugio Zallinger,... ora me le faccio passare e se val la pena le aggiungo.
Paolo
Paolo, non eri al mare, ma eri in paradiso ! ...vediamole allora queste foto, con lo sfondo più bello del mondo, IL SASSO LUNGO ed IL SASSO PIATTO Complimenti

Natalino un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
acro nse 
|
Involo |
Posted - 16 Sep 2010 : 00:19:46 E te l'ho detto Gabriele che sono abituato male con la brezza marina, ma davvero è impossibile non volare in un teatro del genere: ero a 2160 metri (dopo 3 ore di salita e 500m di dislivello), vista su Marmolada, gruppo del Sella, Fanes, Sasso della Croce, Conturines, Sennes, Col di Lana.....attaccare allo zaino e portar su un paio di aquiloni era il minimo che potevo fare. Mentre trikkavo è passata dietro di me una famiglia e sento la moglie dire al marito: fai una foto a quella meraviglia di aquilone (non al pilota eh )....gran soddisfazione davvero  La fotografa è mia moglie Rita che ovviamente ringrazio. Ho anche volato in un prato giù a Corvara con l'Organic STD ma il vento era quasi peggio che su in quota, andava, veniva, davvero difficile, ma di questa non ho foto perchè la fotografa era per negozi a far danni al mio portafogli . Un'altra svolazzata passando dal NSE UL al Vapor proprio per la estrema incostanza del vento, l'ho fatta sull'Alpe di Siusi vicino al rifugio Zallinger, di questa ha fatto qualche foto un mio amico, ora me le faccio passare e se val la pena le aggiungo.
Paolo |
Krystal |
Posted - 15 Sep 2010 : 22:41:55 Uno scenario da fare invidia.......deve essere stato bellissimo volare in quei posti.
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std |
Gabriele |
Posted - 15 Sep 2010 : 22:25:27 e ti lamenti pure che cera vento rafficato!!! grrrr belle foto paolo, chi è il fotografo/a?? il paesaggio è a dir poco spettacolare.
gabriele |
|
|