STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 K2 E-Series

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Daves1980 Posted - 14 Sep 2010 : 02:59:37
Come vi avevo annunciato, stavamo lavorando ad un versione del k2 estremamente performante e tecnica pensata per l'agonista stack che vuole precisione e stabilità ma senza a rinunciare a tricks estremi. Dopo un sacco di mesi di lavoro credo di essere riuscito a trovare quello che cercavo e questo è il video del prototipo definitivo, quello che uscirà a brevissimo in commercio avrà solo delle differenze nella grafica per differenziarsi dal classico. Rispetto al k2 classico ha una nuova briglia, diversa steccatura e una diversa distribuzione dei pesi. Ringrazio tanto alex per credere in questo aquilone e sperocpossiate provarlo tutti a cervia e darmi un parere! Intanto spero vi piaccia il video!

http://www.youtube.com/watch?v=_FZWav6L8UM

Ovviamente la E di E-Series sta per Equizzi!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dani1970 Posted - 15 Sep 2010 : 22:57:04
azzzz.....non ricordo più, L'INVIDIA è uno dei 7 vizi capitali????

Daniele
Milano
Gadiel Posted - 15 Sep 2010 : 19:17:04
eccolo che parla delle onde perchè vedendo l'e series gli è venuto un travaso di bile

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Alex69 Posted - 15 Sep 2010 : 15:42:15
NN so se avete visto le onde da surf ;)

-.-Alex69

My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Krystal Posted - 15 Sep 2010 : 15:29:59
Spettacolare il colore anche sui ferzi inferiori della K e c'è pure ..il Logo dello Stuntkite Palermo, Davvero bellissimo!!!

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 Std
Daves1980 Posted - 15 Sep 2010 : 12:37:22
Grazie ragazzi!

Si Luca, la vela è uguale. Abbiamo deciso di non apportarle alcuna modifica proprio per permettere a chi ha già un K2 di potermo modificare ad E-Series semplicemente cambiando briglia, stecche e peso. Tengo a precisare una cosa però, l'e-series non nasce come evoluzione del k2, nasce per soddisfare esigenze diverse dei piloti. Infatti, chiunque ha provato fino ad ora un k2 spero abbia apprezzato il feeling istantaneo che si riesce ad avere con questo acro, la sicurezza che da nei tricks e la semplicità con cui l'esegue, praticamente quello richiesto da qualunque pilota decida di fare il salto di qualità ed avventurarsi nel mondo degl'acro al top. Superato un certo livello però ho avuto la necessità di chiedere a questo aquilone qualcosa in più, avevo bisogno che fosse più preciso, più reattivo e più incisivo nel volo. In poche parole quello che sentono i piloti quando sentono che la versione skyshark dell'nse non li soddisfa più e passano alle aerostuff. Il vantanggio del k2 è che la vela è già molto performante con le cilindriche, quindi è bastato passare a coniche come le 5pt per avere quello che cercavo, senza bisogno di arrivare a stecche costosissime come le aerostuff, di conseguenza briglie e pesi sono stato costretto a modificarli per bilanciare il tutto. Sono molto contento del risultato e credo il video possa dimostrare le capacità di questo acro. Non vedo l'ora di farvelo provare a cervia per avere le vostre opinioni!

Si è uno std ed è così steccato:

Longheroni: 5pt
Traversa bassa: black diamond nitro
Traversa alta: 6mm
Spina: 5pt

Ecco come sarà la grafica:

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

verdeblu Posted - 15 Sep 2010 : 00:07:22
Ciao! bel lavoro e parecchi trick da "tutorial". in particolare apprezzo la taz, evidenzia il bilanciamento. è uno std?

Quindi a parte la grafica (coming soon), confermi che non c'è nessuna modifica della vela?
interessante per chi ha il K2 classico e vuole tunarlo a e-series.

ah, nel video, verso 1.40 min, c'è un NSE a terra...non sarà mica un messaggio subliminale? HAHAHA
e poi e-series tunato da equizzi... allora da un annetto abbiamo pronti gli NSE concorrenti: "xyz-series" (la x non va letta "ics" ma "per"!!)

a parte le burle, compliemnti a Davide e Alessandro.

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5

prossimamente NSE HW xyz-series!!!!
dani1970 Posted - 14 Sep 2010 : 23:15:52
bel video..........mi prenoto per un voletto

Daniele
Milano
nat della mota Posted - 14 Sep 2010 : 07:02:18
..a Cervia allora,
.....ci stai tentando!

@E-Series

(Rispetto al k2 classico, ha una nuova briglia, diversa steccatura e una diversa distribuzione dei pesi)

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000