T O P I C R E V I E W |
albertos |
Posted - 05 Sep 2010 : 21:50:31 spero vi piaccia....la qualita e scarsa il video e girato col cell...http://www.youtube.com/watch?v=w3NO61Jaxac
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
albertos |
Posted - 06 Sep 2010 : 21:00:43 ciao walter,e nelle figure di precisione....quando mi metto con i cavi tra le mani mi viene il virus dei trikkkkk,ci sei al festival a rezzato......
gipeto1 |
Posted - 06 Sep 2010 : 20:41:19 Puno debole ??? Quale punto debole ?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
albertos |
Posted - 06 Sep 2010 : 19:50:28 grazieeeeeee ragaziii,sono contento che vi pice... dave mi sto esercitando tanto sugli atterraggi e il risultato incomincia a vedersiii...nat per quanto riguarda le gare lo sai quale il mio punto debolee......quando ho caricato il video ero felice come un banbino....spero sia il primo di una lunga serie alberto.
nat della mota |
Posted - 06 Sep 2010 : 18:44:01 ....bella Alberto! ...mi raccomando linee ed angoli fatti bene quanto a trick, vai alla grande! ( comincia a pensare alle gare.... ) 

Natalino un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
acro nse 
|
aripra |
Posted - 06 Sep 2010 : 11:35:14 Complimenti! Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !! |
Daves1980 |
Posted - 06 Sep 2010 : 00:33:37 Bei colori che hai scelto per il K2!
Bel video complimenti, vedo che anche gli atterraggi migliorano!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
Krystal |
Posted - 05 Sep 2010 : 23:19:53 Complimenti. Non è cosi scarso come dici il video anche se fatto con il cellulare. |