T O P I C R E V I E W |
franco969 |
Posted - 12 Jul 2010 : 12:35:48 E' arrivato il mio nuovo Rev SUL personalizzato con bandiera di guerra
e' prodotto su licenza da: http://www.esste.com/contenidos.asp?contenido_id=63

|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
franco969 |
Posted - 17 Aug 2010 : 20:49:02 dopo le vacanze proverò a contattare Les Ermannos per vedere che prezzo ci fà al mq.
Potendo stampare interamente la stoffa bianca, il Destiny si puo' realizzare da un'unica stampata? non mi sembra che la vela sia cucita per formare delle curve (profilo concavo convesso)
PS: Non centra nulla, però vi comunico che mi è arrivato l'Urban Ninja UL originale horvath.ch Spettacolare 
 |
nat della mota |
Posted - 06 Aug 2010 : 19:50:05 ..dopo aver visto la qualità grafica del REV di Franco,(eccellente) c'è qualcuno che può darci lumi, sulla fattibilità della sola stampa sull'icarex da parte di questa azienda... Saremmo interessati a riprodurre con dei ferzi monocromo,l'eventuale produzione di acro personalizzati come da progetto allegato.Se ho ben capito, la misura minima e 4 mt.di lunghezza x 1.4 mt. di Icarex stampato a 80 euro ?

NB: grafica realizzata magistralmente da Nino con pennarello indelebile

Natalino un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
acro nse 
|
Gadiel |
Posted - 19 Jul 2010 : 22:11:11 dopo anni che mikele ce lo dice,ora abbiamo un altro seguace del benson. chissà forse un girno anch'io li capirò,questi strani aquiloni! certo che per uno che tira mazzate come me è una disgrazia avere come aquilone preferito il gemini!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Daves1980 |
Posted - 19 Jul 2010 : 21:25:40 Franco, il rev è bellissimo, ma quanto mi hanno divertito il tuo gemini e il deep space non si può capire! Mi hai fatto venire voglia di averne uno in sacca!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
franco969 |
Posted - 18 Jul 2010 : 18:08:35 quote: ma sei nel "giro" della stampa su tessuti o simili...?
Se fossi gia' nel "giro" della spampa su tessuti, questo Topic s'intitolerebbe "VENDO GLI AQUILONI STRAFIGHISSIMI DEI VOSTRI SOGNI"   
diciamo che vorrei riuscirci Low Cost visto che il plotter c'e' gia' ...
 |
G-Draco |
Posted - 17 Jul 2010 : 18:00:53 quote: Originally posted by franco969 domani mattina provo a fare dei transfert a solvente, poi posto delle foto, tanto per vedere come viene 
Franco... scusa la domanda... ma sei nel "giro" della stampa su tessuti o simili...??  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Gadiel |
Posted - 16 Jul 2010 : 20:08:37 ma vi rendete conto di che bazza sia se funziona?un aquilonista che può stampare a plotter su icarex!!!!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
storgio |
Posted - 16 Jul 2010 : 15:57:12 Grande Franco!
 |
franco969 |
Posted - 15 Jul 2010 : 23:31:01 Allora , ho scoperto che comunque non posso utilizzare il mio plotter perche' ha le cartucce inkjet (termiche) mentre gli inchiostri per stampa diretta a sublimazione sono tutti per testine pietzo-elettriche,
pero', pare che l'icarex resista alle alte temperature senza deformarsi (da provare!!!) e quindi si potrebbe tentare il transfert termico o addirittura a solvente, ... un attimo!!!
RIPETO "SOLVENTE" PRESO DA EUFORIA, MENTRE SCRIVO QUESTO POST HO SPENNELLATO E POI LETTERALMENTE IMMERSO UN PEZZO DI ICAREX NEL DILUENTE ALLA NITRO, IN SEGUITO L'HO ASCIUGATO CON L'ASCIUGACAPELLI AD ALTA TEMPERATURA, RISULTATO "NON E' SUCCESSO NULLA  "
non e' successo proprio nulla, ero convinto di vederlo sciogliersi o raggrinzirsi davanti ai miei occhi ed invece e' rimasto perfetto
domani mattina provo a fare dei transfert a solvente, poi posto delle foto, tanto per vedere come viene 
 |
Luca |
Posted - 15 Jul 2010 : 22:16:37 per chiarezza ci tengo a ricordare che quella cifra è il prezzo per la stampa termica,non per un "plotter" o altro macchinario 
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |