T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 08 Jun 2010 : 23:25:06 http://www.vimeo.com/12407131
Anche in mani esperte può dare grande divertimento!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nat della mota |
Posted - 10 Jun 2010 : 19:42:13 ...e ormai che ci sei, se te la porto, fai volare mia suocera     
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
|
Alex69 |
Posted - 10 Jun 2010 : 08:25:17 quote: Originally posted by GiBi
Queste non sono mani esperte......sono mani di santo.
Faresti volare anche una scopa.
GiBì
 I miei aquiloni: Nirvana St, Over, Cesium,Cosmic TC STD
DAVES POTTER 
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
claudio |
Posted - 09 Jun 2010 : 22:34:32 bel video davide...per i tricks...più che altro!!!  
@ gibi: non è una scopa l'intro...è un gran aquilone!!!  
ci fai veramente di tutto e tutto ti sembra più facile............sapendolo fare!! insieme al destiny (altro "piccolo mostro"..) forse è l'unico acro che ti fa venire naturale la taz al primo colpo!!! anche a dario vengono bene....  
complimenti dave, (ma ora che ti hanno tagliato i capelli ti sono rimaste le skills????  
ciao! "fry like a beginner!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Gadiel |
Posted - 09 Jun 2010 : 21:38:19 chi sarebbe l'esperto?   
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
GiBi |
Posted - 09 Jun 2010 : 01:19:28 Queste non sono mani esperte......sono mani di santo.
Faresti volare anche una scopa.
GiBì
 I miei aquiloni: Nirvana St, Over, Cesium,Cosmic TC STD |
|
|