T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 05 May 2010 : 20:09:47 Purtroppo ne ho solo 2, se qualcuno ne avesse altri li aggiunga di seguito o se vuole metto a disposizione il mio spazio su youtube per pubblicarli!
Io: http://www.youtube.com/watch?v=-hR0sYkb258
Guido Maiocchi: http://www.youtube.com/watch?v=wx2rGy8FcmU
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gianluca Costantino |
Posted - 08 May 2010 : 09:04:51 Nessun problema, basta trovare un'anima pia che mi sostituisca durante la performance.. Roaaarrrrrrr

Acro: l'Atelier X-Masque / Tribord Zeruko W184 carbon |
nat della mota |
Posted - 08 May 2010 : 07:50:00 @...comunque hai raggiunto lo scopo più importante: documentare gli esordi di di leoni e non....
...effettivamente, fa un certo effetto rivedere la proria gara. Sopprattutto se animato dall'entusiasmo e dall'ansia della mia prima competizione.
ps: @- Gianluca, a questo punto, non so proprio come tu possa immaginare ,di partecipare alle gare del prossimo anno, se in cantiere hai la programmazione UFFICIALE di Foto e dei video dei vari Kiters ( ma essendo un LEONE...)
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
|
claudio |
Posted - 07 May 2010 : 21:07:42 grandissimo gianluca!!!!!!!!!!!!!       
anche se ti è finita la batteria quando c'erano i migliori..............(non sto parlando di me, sia chiaro.....!   ...non faccio parte dei migliori!!)
comunque hai raggiunto lo scopo più importante: documentare gli esordi di di leoni e non.... utilissimi i video per rivedere errori ed ingenuità e migliorare lo stile di volo....(per questo mi sarebbe piaciuto rivedere il mio balletto......sei perdonato gianluca! abbiamo altre riprese in programma!  
ciao! "fryandwatchyourself!!!!"
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
Alex69 |
Posted - 07 May 2010 : 19:12:11   SEI STATO GRANDE  
.-.Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Gianluca Costantino |
Posted - 07 May 2010 : 18:52:21 Bene... ho appena finito di scaricare l'ultimo video. E' stato un bel lavoro, ne è proprio valsa la pena. Grazie per le bellissime giornate!

Gianluca Costantino |
Posted - 05 May 2010 : 23:22:25 Purtroppo, per problemi di autonomia di batteria e nastro, non sono riuscito a riprendere tutto... Il prossimo anno mi organizzo meglio, prometto! 

Daves1980 |
Posted - 05 May 2010 : 22:41:27 Grazie Gianluca!
Hai anche il mio freestyle per caso?:P
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
Gianluca Costantino |
Posted - 05 May 2010 : 21:08:41 Al momento ho preparato questi ma il lavoro è ancora lungo... http://www.youtube.com/user/Giqngi