T O P I C R E V I E W |
dani1970 |
Posted - 02 May 2010 : 20:16:56 Bravi

Daniele 
Milano |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tulliat |
Posted - 18 May 2010 : 11:53:09 Anche se un po'in ritardo ho pubblicato il video delle premiazioni della Cervia CUP 2010
http://dailymotion.virgilio.it/video/xd7j7a_premiazioni-cerviacup-2010_sport Congratulazione a tutti i piloti. Ciao Tullia |
laura |
Posted - 04 May 2010 : 20:46:40 grazie a tutti!!! sono state delle bellissime giornate
a presto Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
Gabriele |
Posted - 03 May 2010 : 19:48:37 Grazie a tutti e complimenti per la splendida manifestazione! per essere la prima sono soddisfatto e contententissimo di aver conosciuto cosi tante persone disponibili, simpatiche e esperte! ancora un grande ringraziamento a tutti, ci vediamo al prossimo festival!!! =) p.s. congratulazioni a tutti i piloti, uno piu bravo dell'altro! saluti Gabriele |
carlokiter |
Posted - 03 May 2010 : 16:53:47 MANNAGGIA...LA MIA SIGNORA, MICHELA, SI E' PERDUTAMENTE INNAMORATA DEL BALLETTO..ADESSO VUOLE ANCHE LEI I SUOI AQUI, LA SUA MUSICA..NON BASTAVA UN FANATICO IN FAMIGLIA ( IO) ADESSO NE AVREMO DUE !! GRAZIE A TUTTI PER TUTTO E'STATO BELLISSIMO (ANCHE SE SIAMO STATI A CERVIA PER POCO) VI VOGLIAMO BENE !! Carlokiter e Famiglia |
Daves1980 |
Posted - 03 May 2010 : 08:43:35 Assunta, così mi piaci! Tutte le gare dovrebbero essere una lotta al centesimo fino all'ultimo! Non vedo l'ora di confrontarmi nuovamente con te e claudio!
Ma non credere che io stia fermo a pettinare le giraffe in attesa della prossima gara!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
dani1970 |
Posted - 03 May 2010 : 07:18:51 quote: Originally posted by nat della mota
....grazie a tutti, indistintamente, veramente! ( ma è già finita ??? ) La mia prima gara..... che dire, bellissime senzazioni! @ Dani-...pensa che di notte non potevo dormire. Nella camera a fianco, c'era uno che arava i campi con il trattore   Altrimenti i LITUANI......
Nat la prox volta dormiamo in camera assieme così non sarai costretto a sentirmi russare attraverso una parete       
Daniele 
Milano |
G-Draco |
Posted - 02 May 2010 : 23:28:24 Complimenti a tutti, davvero bravi 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
nat della mota |
Posted - 02 May 2010 : 22:29:08 ....grazie a tutti, indistintamente, veramente! ( ma è già finita ??? ) La mia prima gara..... che dire, bellissime senzazioni!
@ Dani-...pensa che di notte non potevo dormire. Nella camera a fianco, c'era uno che arava i campi con il trattore   Altrimenti i LITUANI......
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
|
adb |
Posted - 02 May 2010 : 21:10:15 Bellissimo fine settimana, bella compagnia e spirito sportivo !! Devo dire che ogni volta una gara mi lascia sempre qualcosa in più e la voglia di migliorarmi per la prossima competizione. Forza a tutte le donne aquiloniste ... voliamo in alto    Attento Davide, hai il fiato sul collo, ciao un saluto a tutti  
assunta
  |
claudio |
Posted - 02 May 2010 : 20:58:25 grazie dani!!!! velocissimo......
dave a quando la prossima sfida?????? (da master...)anche domani!!!!!     
ciao! "frystackcompetition!!"   
p.s.: grazie davvero a tutti!
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |