T O P I C R E V I E W |
franconow |
Posted - 14 Apr 2010 : 08:35:14 Paparazzata coppia clandestina in quel di Cervia: a destra, sempre + rotondo ma sempre elegantissimo nella sua mise da spiaggia franconow "il poeta" dei fighters...a sinistra, impegnato nel volo di un Layang, profeta della precisione, nonchè valentissimo fotografo, èèèèèèè... Beppeeeee!!!

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tullo |
Posted - 16 Apr 2010 : 14:17:44 quote: Originally posted by Daves1980
Che novità avete provato per l'occasione???
Io ero pieno di buone intenzioni, ma poi....

Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
Gadiel |
Posted - 15 Apr 2010 : 20:35:22 no,stavo cercando di fare pratica,sono stufo di essere campione di aquilonismo parlato!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
beppe |
Posted - 15 Apr 2010 : 20:04:47 quote: Originally posted by G-Draco
... perchè Dario di schiena???   
sta volando! Non ha smesso nemmeno per fare la foto... questo è professionismo!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
G-Draco |
Posted - 15 Apr 2010 : 19:07:44 ... perchè Dario di schiena???   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
franconow |
Posted - 15 Apr 2010 : 08:24:15 quote: Originally posted by Daves1980
Franco, in confronto a te jack sparrow non è nessuno!  
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002
Si, in effetti sono molto piratesco...!
Eravamo lì per provare gli Eternity nuova serie ul e std, ma poi mi sono impossessato dell'Enigma che mi piace moltomolto di +... Il momento più divertente è stato vedere la faccia di Beppe, quando mi chiedeva come sentivo il k2 ul facendo precisione...risposta: "Precisione? non so cosa sia..."    (per i neofiti che leggono questo post, cancellate dalla memoria l'ultima riga)
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
mikele |
Posted - 14 Apr 2010 : 20:32:36 ahahahahahaha c'e'dario che assomiglia a lucariello di natale in casa cupiello!!!!!!!! |
beppe |
Posted - 14 Apr 2010 : 20:30:25 quote: Originally posted by mikele
ahahahahahaha c'e'dario che assomiglia a lucariello di natale in casa cupiello!!!!!!!!
Davano neve, sull'ANSA...

Affascinanti, i cambi di stagione. C'era chi volava in t-shirt e chi con il pile. Contemporaneamente.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
mikele |
Posted - 14 Apr 2010 : 20:27:56 ahahahahahaha c'e'dario che assomiglia a lucariello di natale in casa cupiello!!!!!!!! |
beppe |
Posted - 14 Apr 2010 : 19:47:03 quote:
mi sembra niente di particolare... ma la MIA novità è questa:
 testato fino a 23,759 km/h! No problem!
Attenzione: messaggio pubblicitario. Il presente comunicato non costituisce sollecito all'acquisto. Prima dell'ordine, consultare il prospetto informativo e le condizioni di vendita. Offerta riservata ad un pubblico maggiorenne. Può causare dipendenza.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
beppe |
Posted - 14 Apr 2010 : 19:38:22 quote:
...quello che aveva centomila fastidi!
...e da ieri, centomila e uno! ti assicuro che sono in formissima....
vabbè, passerà. 

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|