STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 VORTEX preview

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ponte Posted - 16 Mar 2010 : 17:21:19
stufo di vedere i filmati di altri, nonostante il vento rafficato e la possibilità di usare il cellulare e basta (qualità scarsissima) ecco in tavola una piccola dose di involtini secondo la ricetta derefat!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ZA-J_FtuXMc

quando sarà finalmente libero cercherò di fare qualcosa di meglio, il vortex è in grado di fare tricks estremi come yofade ecc...

pilota per www.giochivolanti.it
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Daves1980 Posted - 30 Mar 2010 : 13:29:19
Odio questa pancia sulla coda, farla sull'organic è stato un lavoraccio! Maledette pieghe!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost (in vendita!)
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2
-Organic STD #001/#002
dani1970 Posted - 29 Mar 2010 : 11:36:22
quote:
Originally posted by ponte

è come l'organic...un pelo curva..ma io naturalmente l'avevo fatta dritta!!!però nn fa una piega vistosa cm sull'organic....ma che dici dani...ti avevo proposto uno scambio aquilonesco tra quello e due vele dell'organic ...secondo me ci stai ancora pensando

ho finito il dacron da 5 cm per il bordo, ho pochissimo icarex e le dime le ho date a te.
mi sa che.........Tulllooooo

Daniele

Milano http://www.ventozero.it
ponte Posted - 29 Mar 2010 : 10:47:27
è come l'organic...un pelo curva..ma io naturalmente l'avevo fatta dritta!!!però nn fa una piega vistosa cm sull'organic....ma che dici dani...ti avevo proposto uno scambio aquilonesco tra quello e due vele dell'organic ...secondo me ci stai ancora pensando
Daves1980 Posted - 28 Mar 2010 : 19:49:45
Dani tranquillo che è già fra i progetti futuri!

Ma la parte della coda va sempre ad allargare, perchè altrimenti fa la piega come l'organic, o è piatta?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2
-Organic STD #001/#002
dani1970 Posted - 28 Mar 2010 : 19:25:15
quote:
Originally posted by Daves1980

Sembra veramente carino, chissà che non sia la mia prossima creazione!
Dave

te lo sconsiglio, è troppo facile, mi sono venuti 3 orsi a fila e qualche yoyo e se sono venuti a me credo che tu non debba neanche impegnarti
l'ho provato oggi e devo dire che è tanto bello quanto Gabri assomiglia nei modi sempre più ad un puscher. Sto finendo le 2 vele dell'organic dopodichè mi devo fare un vortex

Daniele

Milano http://www.ventozero.it
Daves1980 Posted - 17 Mar 2010 : 08:50:35
Sembra veramente carino, chissà che non sia la mia prossima creazione!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2
-Organic STD #001/#002
ponte Posted - 17 Mar 2010 : 08:30:24
quote:
Originally posted by Gadiel
[
bello ponte,e per il resto com'è?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico

diciamo che a parte gli involtini se la cava bene un pò in tutti i tricks, rimanendo meglio dell'organic come linee, certo ha una forte tendenza a ruotare per cui bisogna stare attenti negli atterraggi a non farlo sdraiare....l'unica cosa che ul mio gira male in backspinn soprattutto con un pò di vento, vediamo se con qualche regolazione migliora un pò

pilota per www.giochivolanti.it
Gadiel Posted - 16 Mar 2010 : 22:46:50
claudio,hai notato come se lo è fatto bello!
com'è che a noi li dà monocolore?
bello ponte,e per il resto com'è?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
claudio Posted - 16 Mar 2010 : 20:14:19
VORTICOSO!!!!! complimenti!!!

più che un pilota sei un "macellaio"........ ma quante fettine di vitello consumi per tutti 'sti involtini?!?!?!

ciao! "frybelgiankite!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000