T O P I C R E V I E W |
ponte |
Posted - 16 Mar 2010 : 17:21:19 stufo di vedere i filmati di altri, nonostante il vento rafficato e la possibilità di usare il cellulare e basta (qualità scarsissima) ecco in tavola una piccola dose di involtini secondo la ricetta derefat!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZA-J_FtuXMc
quando sarà finalmente libero cercherò di fare qualcosa di meglio, il vortex è in grado di fare tricks estremi come yofade ecc... 
pilota per www.giochivolanti.it |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Daves1980 |
Posted - 30 Mar 2010 : 13:29:19 Odio questa pancia sulla coda, farla sull'organic è stato un lavoraccio! Maledette pieghe!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
dani1970 |
Posted - 29 Mar 2010 : 11:36:22 quote: Originally posted by ponte
è come l'organic...un pelo curva..ma io naturalmente l'avevo fatta dritta!!!però nn fa una piega vistosa cm sull'organic....ma che dici dani...ti avevo proposto uno scambio aquilonesco tra quello e due vele dell'organic    ...secondo me ci stai ancora pensando
 ho finito il dacron da 5 cm per il bordo, ho pochissimo icarex e le dime le ho date a te. mi sa che.........Tulllooooo
Daniele

Milano http://www.ventozero.it |
ponte |
Posted - 29 Mar 2010 : 10:47:27 è come l'organic...un pelo curva..ma io naturalmente l'avevo fatta dritta!!!però nn fa una piega vistosa cm sull'organic....ma che dici dani...ti avevo proposto uno scambio aquilonesco tra quello e due vele dell'organic    ...secondo me ci stai ancora pensando |
Daves1980 |
Posted - 28 Mar 2010 : 19:49:45 Dani tranquillo che è già fra i progetti futuri!
Ma la parte della coda va sempre ad allargare, perchè altrimenti fa la piega come l'organic, o è piatta?
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
dani1970 |
Posted - 28 Mar 2010 : 19:25:15 quote: Originally posted by Daves1980
Sembra veramente carino, chissà che non sia la mia prossima creazione! Dave
te lo sconsiglio, è troppo facile, mi sono venuti 3 orsi a fila e qualche yoyo  e se sono venuti a me credo che tu non debba neanche impegnarti  l'ho provato oggi e devo dire che è tanto bello quanto Gabri assomiglia nei modi sempre più ad un puscher. Sto finendo le 2 vele dell'organic dopodichè mi devo fare un vortex
Daniele

Milano http://www.ventozero.it |
Daves1980 |
Posted - 17 Mar 2010 : 08:50:35 Sembra veramente carino, chissà che non sia la mia prossima creazione!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
ponte |
Posted - 17 Mar 2010 : 08:30:24 quote: Originally posted by Gadiel [ bello ponte,e per il resto com'è?
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
diciamo che a parte gli involtini se la cava bene un pò in tutti i tricks, rimanendo meglio dell'organic come linee, certo ha una forte tendenza a ruotare per cui bisogna stare attenti negli atterraggi a non farlo sdraiare....l'unica cosa che ul mio gira male in backspinn soprattutto con un pò di vento, vediamo se con qualche regolazione migliora un pò
pilota per www.giochivolanti.it |
Gadiel |
Posted - 16 Mar 2010 : 22:46:50 claudio,hai notato come se lo è fatto bello! com'è che a noi li dà monocolore? bello ponte,e per il resto com'è?
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
claudio |
Posted - 16 Mar 2010 : 20:14:19 VORTICOSO!!!!!  complimenti!!!   
più che un pilota sei un "macellaio"........ ma quante fettine di vitello consumi per tutti 'sti involtini?!?!?!   
ciao! "frybelgiankite!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
|
|