T O P I C R E V I E W |
Mandrake |
Posted - 07 Mar 2010 : 01:12:54 Finalmente sono riuscito a mettere le mani su un K2 tutto per me.

non si può dire che non è il mio...

Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pippo |
Posted - 08 Mar 2010 : 09:27:34 mandami l'immagine del leone che stò per rimettermi a cucire così vedo se riesco ! daves il tuo rev è davvero bello in spiaggia poi .... rende ancora di più ! |
Mandrake |
Posted - 08 Mar 2010 : 01:35:04 Tutta una scusa per battezzare pure questo...
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
doctork |
Posted - 07 Mar 2010 : 23:38:37 sicuramente fino al primo bagnetto in acqua e sale...non dovrebbero esserci problemi!... ma poi tieni conto che il sale è un "fissativo" per il colore... 
buon vento! |
claudio |
Posted - 07 Mar 2010 : 20:49:12 quote: Originally posted by Daves1980
Stampe? Timbri? Io sono molto più sborone!     
lo sapevamo!!!!   
bello comunque!!! devo convincere nat ad imparare a cucire......così cuce leoni su tutti gli acro!!!!  
ciao! "fry & sew!!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
|
Daves1980 |
Posted - 07 Mar 2010 : 20:38:54 Stampe? Timbri? Io sono molto più sborone!     

Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist (Maiocchi UL) -SKP Rev (Maiocchi VTD) -Organic STD #001 |
claudio |
Posted - 07 Mar 2010 : 19:17:49 quote: Originally posted by beppe
vedo già leoncini dappertutto...
già fatto ......... e da un po'!!! ma fa piacere vedere altre firme "italiane" nei cieli!!!!   
ciao! "fry italian style!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
|
beppe |
Posted - 07 Mar 2010 : 18:47:02 quote: Originally posted by nat della mota
...belli gli acro griffati
vedo già leoncini dappertutto...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Daves1980 |
Posted - 07 Mar 2010 : 18:05:16 Marcello, Alex e Lorenzo, a Cervia pretendo un volo in team!!!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist (Maiocchi UL) -SKP Rev (Maiocchi VTD) -Organic STD #001 |
Gadiel |
Posted - 07 Mar 2010 : 17:55:38 boh,insomma,si poteva esprimere di più!   
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Marcello |
Posted - 07 Mar 2010 : 12:20:35 Ah, non era una macchia strana... Pensavo un difetto 
Scherzo Lorenzo, sicuramente il tuo è il più meritato di tutti!
trikko ergo sum
|