T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 13 Feb 2010 : 22:00:01 http://www.vimeo.com/9428973
Un peccato aver avuto pochissima ripresa su cui lavorare, quest'acro è veramente una macchinetta con i tricks. Spero di fare un video più ampio e carino presto!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist -Organic self-made |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 14 Feb 2010 : 19:00:10 nn mi parte il video,cmq volevo dirti che nn puoi fare involtini se vuoi prepararti per le gare,se no quando fai uno yo-yo nn la smetti più per abitudine.    e pensare che poco tempo fà mi sono complimentato con te per i miglioramenti nel volo   
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
simmer |
Posted - 14 Feb 2010 : 14:35:34 Vola e vola anche bene!
Antonio
 Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, 3D, REV 1.5 sul, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
nat della mota |
Posted - 14 Feb 2010 : 07:24:55 ....un alka seltzer per favore, gli involtini non li digerisco ancora
  Natalino NAT DELLA MOTA entertainment event volo al parco S.Giuliano di MESTRE e spiaggia di levante a CAORLE nella sacca:
. nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon
|
Daves1980 |
Posted - 13 Feb 2010 : 22:14:36 Grazie claudio, ma mi sono dimenticato di mettere sopra una scritta:P
ATTENZIONE, VIDEO CON ALTO CONTENUTO DI INVOLTINI, SI CONSIGLIA LA VISIONE AD UN PUBBLICO TRICKETTATO!!!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist -Organic self-made |
claudio |
Posted - 13 Feb 2010 : 22:08:40 gran bella macchinetta!!!!!!!!!!!!!   
COMPLIMENTI DAVE!!!!   
ciao! "fryorganic-involtini!!!!"   
claudio PAIR - Y - ZOMA'S #2 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
|
|