T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 17 Jan 2010 : 22:07:30 Ci provo da più di un mese ma il vento o non c'è o ce n'è troppo... Basta, si riprende comunque e si prova a fare sul serio!
http://www.youtube.com/watch?v=0sMDaQgJw9s
Per i tricks con un vento giusto da std rinvio il tutto in primavera, ma credo che qui si veda abbastanza!
Spero vi piaccia!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 UL/STD -Nirvana SE WW/LW/STD -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Daves1980 |
Posted - 19 Jan 2010 : 21:23:01 Stanno arrivando una miriade di taz, dai il tempo a youtube di fare il suo dovere... 
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 UL/STD -Nirvana SE WW/LW/STD -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
ponte |
Posted - 19 Jan 2010 : 21:01:21 bravo daves...hai inserito anche dei trick da low wind (tipo backspinn cascade, dei bei fade) però devi metterci + taz! non si può fare un video con un solo taz e isolato dal resto ;) ;) ;) |
albertos |
Posted - 19 Jan 2010 : 17:35:30 e' un vero piacere vedere i tuoi video,c'e sempre qualcosa da inparare ....continua cosi alberto.
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
Daves1980 |
Posted - 17 Jan 2010 : 23:02:49 Grazie Mario!
Si Lorenzo, la pulizia è migliorata, quest'anno ha piovuto molto e mi posso lavare!:P
Il blu è bellissimo ed il vento calcola che aveva la media di 20kmh... Anche qualcosina in più sotto raffica.
Dave
 StuntKite Palermo
Mandrake |
Posted - 17 Jan 2010 : 22:33:45 Buon video, e vedo con piacere che stai migliorando come "pulizia". Quanto vento c'era? A vederlo sembra abbastanza, il K2 non è un aquilone veloce, ma qui sembra una scheggia...
E comunque il blu non mi piace...
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
skywolf |
Posted - 17 Jan 2010 : 22:21:46 Bello, complimenti! Mi è piaciuto molto anche il side slide! Grazie
Mario |