STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 così è proprio comodo

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
wertherfly Posted - 10 Jan 2010 : 22:27:35
il tizio del video è la vera essenza dell'aquilonismo, si potrebbe organizzare una cosa simile dopo le varie cene stack, con vino e birre ingurgitate a fiumi, sai che curve e voli fanno gli aqui!!!
http://www.youtube.com/watch?v=B-vOk7LlcWw&feature=related
Copiamo l'idea!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 13 Jan 2010 : 21:24:32
Ci sto pensando a Bologna, ma un po' il viaggio, un po' le finanze mi fanno pensare più al no che al si, ma non vi preoccupate , ancora qualche modifichina e poi non sarà più invisibile, di sicuro lo porterò a Viareggio.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
franconow Posted - 12 Jan 2010 : 18:51:40
E' cinese con prezzi giapponesi...
Per quanto mi riguarda ero giunto alla stessa conclusione di Dave, poi mettiamoci anche che il signore in questione potrebbe essere
bravino nel condurre il suo aquiloncino...io penso che qualsiasi sartina sia in grado di costruirne uno simile. Infatti spero che
Werther venga a Bologna per provare la sua ultima (e per ora invisibile) creazione.

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
wertherfly Posted - 12 Jan 2010 : 18:32:37
passi per l'aqui con canna da pesca e sedia, ma poi il giapponese chi se lo mantiene? Tra l'altro fosse cinese, avrebbe anche prezzi da cinese, invece ce li ha da giapponese, cioè caro.
Vabbè non cerchiamo lerba del vicino, giochiamo con i nostri giocattoli.
Ciao
Werther

beppe Posted - 12 Jan 2010 : 14:49:17
io sono talmente scansafatiche che chiederei il prezzo tutto compreso (aquilone, canna, sedia e - senza offesa - anche il giapponese...)

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Daves1980 Posted - 12 Jan 2010 : 12:55:00
E quindi chi porta canna da pesca e sedia ad inventa il vento???

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 UL/STD

-Nirvana SE WW/LW/STD
-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
carlokiter Posted - 12 Jan 2010 : 05:23:56
CONFERMO!!! Daves
Carlokiter
Daves1980 Posted - 11 Jan 2010 : 21:54:09
Ma secondo me qualunque buon glider, come il like a rolling stone, ti permette di pilotarlo comodamente seduto con una canna da pesca... Azzarderei che si può fare con l'urban ninja, ma è tutto da provare.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 UL/STD

-Nirvana SE WW/LW/STD
-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
franconow Posted - 11 Jan 2010 : 21:17:53
Sono i prezzi per il 2010 che mi ha mandato 3 settimane fa...per quanto mi riguarda è un po' troppo caro, passo.

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
wertherfly Posted - 11 Jan 2010 : 20:37:19
potrebbe interssare a qualcuno lo zen flyer?
intanto mi attivo con questo Sunny Lin per vedere se mantiene gli stessi prezzi o magari non li vende più, chissà, tanto provo.
Ciao
Werther

claudio Posted - 11 Jan 2010 : 20:11:34
scusa pippo.....non avevo scritto che la "panza" era un effetto ottico della foto!!!!!!!!

in effetti se ti cadeva il rev...........sarebbe stata una bella fatica!!!!

ciao! "fryrelaxed!!!!!"

claudio pair-y-zoma'S bstd#2

miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000