T O P I C R E V I E W |
apoknino |
Posted - 15 Dec 2009 : 16:42:12 Ciao a tutti

Io parto per la grecia domani e spero che ci vediamo a bolognia. Voglio fare i auguri a tutti Buon Natale con salute e felicità. Buon vento nino 
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis,oreo www.ventozero.it
 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
skywolf |
Posted - 16 Dec 2009 : 12:28:45 Ciao Nino, grazie degli auguri e un sereno Natale anche a te e alla tua famiglia.
Ciao Mario
P.S. quando ritorni ricordati di mettere nella valigia almeno un nuovo progetto!!  |
dani1970 |
Posted - 15 Dec 2009 : 22:57:28 tanti auguri Antonio, e che babbo natale ti porti altre ispirazioni e nuovi progetti.
Daniele

Milano http://www.ventozero.it
|
albertos |
Posted - 15 Dec 2009 : 21:32:45 ciao nino buone feste ...grazie del tuo ottimo lavoro......non vedo lora di provarlo,ragazzi quello nella foto e il mio destiny......auguri a tutti alberto.
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
wertherfly |
Posted - 15 Dec 2009 : 21:13:28 Auguri anche da parte mia, se vai in aereo, vedi almeno stavolta di non arrivare in aeroporto in ritardo, come le ultime 2 , dico ben 2 volte!!! Poi al ritorno, se trovi posto per una bottiglia di retzina ce la beviamo assieme, non in una bottiglia di plastica, please!!! Ciao Werther,Ramona, Althea
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
claudio |
Posted - 15 Dec 2009 : 20:50:55 tanti auguri nino, buon viaggio e BUON VENTO!!!!!   
ciao! "fry merry christmas and happy new year!!!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
mavry |
Posted - 15 Dec 2009 : 20:43:09 Auguri anche da parte mia
Kalá Christoúyenna!

a presto
Album Picasa - Album Webshots
 |
G-Draco |
Posted - 15 Dec 2009 : 20:18:58 Ciao Nino, buon viaggi e soprattutto BUONE FESTE!!
Ricordati che c'è una bandiera che ti aspetta a Bologna... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
mikib |
Posted - 15 Dec 2009 : 19:41:14 Auguri Nino anche da parte di un neofita (Matteo) e una supporter (io)!
Spero ci si conosca a Bologna!
Ciao!
Michela
I miei acro: nessuno...per ora  |
borf |
Posted - 15 Dec 2009 : 19:31:18 Auguroni Nino! ci si vede a Bologna e porta il tuo Indoor che sono curiosissimo di provarlo
ciao Borf fan Carinval Team
|
Marcello |
Posted - 15 Dec 2009 : 19:08:33 Buon viaggio e buone feste Nino!
trikko ergo sum
 |
|
|