STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Stuntkite Palermo Crew

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Daves1980 Posted - 17 Nov 2009 : 10:01:51
Domenica scorsa, mentre fra venezia, milano e cervia si imprecava per avere un pò di vento (non odiatemi:P), noi ci divertivamo come i pazzi su una spiaggia deserta! Certo, il vento era sporco e veniva terra, però ci ha fatto divertire permettendoci di volare sul mare!
In questo video potete dare un volto agli altri ragazzi di stuntkite palermo e guardarli un pò in volo, spero vi piaccia!

http://www.youtube.com/watch?v=6_jdVOf-iqI

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 19 Nov 2009 : 17:48:30
min.....ma solo io ci metto 1 anno a imparare un trick!
mi sà che compro una losanghina che è meglio!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Involo Posted - 19 Nov 2009 : 00:23:47
Allora ragazzi non vorrei rincarare la dose, ma anche qui in Liguria (al confine con la Toscana) domenica mattina c'era uno scirocco giusto per il mio Nirvana STD e verso le 11 è uscito anche un pò di sole . Nel pomeriggio il vento è calato un pochino, sono aumentate le nuvole (ha anche provato a piovere) e allora insieme con Fabio (Guitarfabius) abbiamo tirato su i Nirvana UL, finchè non ho dovuto mettere mano al mio Ozone per finire in bellezza la giornata a side slide, 540, fade e pinwheel fino a buio, mentre Fabio si sbracciava col NSE UL ma volava lo stesso Abbiamo smontato gli aqui a occhio perchè ormai era proprio buio
Gadiel Posted - 18 Nov 2009 : 18:42:46
ECCO ADESSO SI CHE CI SIAMO!!!!
ma cmq non ti credeva nessuno!!!
ma ottima la presenza di spirito,non facciamoci abbattere dall'isolano!
anzi,abbattiamolo noi,al prossimo festival monto 2 linee di manja

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
pn Posted - 18 Nov 2009 : 16:46:27
Ciao,
io domenica ho lavorato , ma posso confermare che il vento era costante (OKm/h fissi) proveniente dall'Idroscalo .
Nella nebbia volo con il proton (indoor): è divertente, ma ti bagni subito tutto.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
dani1970 Posted - 18 Nov 2009 : 08:14:24
*Walter:
se non mi fate finire, dicevo,.....ero li che stavo facendo taz, slot, orsi a raffica e tutti eseguiti alla perfezione.....poi mia figlia mi si avvicina mi prende la mano e mi dice: "papà svegliati...visto che piove mi porti al cinema???"

Daniele

Milano http://www.ventozero.it
gipeto1 Posted - 18 Nov 2009 : 07:51:29
*** domenica scorsa qui a milano vento 9/10 km/h fissi proveniente dal mare ***

No! perche' non mi hai chiamato !!! Io abito a pochi km da te ma avevo pioggiarella e niente vento.

Scusare, sono i brutti effetti dell'astinenza da volo :-(

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD
dani1970 Posted - 17 Nov 2009 : 23:19:37
@Beppe: sei il solito pignolo.....va bene correggo,... vento da sud-ovest.

non fai passare proprio niente

Daniele

beppe Posted - 17 Nov 2009 : 23:14:55
quote:
Originally posted by dani1970
domenica scorsa qui a milano vento 9/10 km/h fissi proveniente dal mare, costante e pulito
Daniele

e poi chiedi a Nat che sostanze assume??????

Mi fate paura....

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
dani1970 Posted - 17 Nov 2009 : 23:10:28
ho visto il video e purtroppo non vi invidio, vento sporco e un poco rafficato, domenica scorsa qui a milano vento 9/10 km/h fissi proveniente dal mare, costante e pulito, poco nuvoloso 19°C. Purtroppo ero solo e non ho potuto documentare.

nonnnnò non sono mica invidioso

bel video e complimenti

Daniele

mikele Posted - 17 Nov 2009 : 22:46:01
Grande gioco!!!!! Il primo era pieno di nebbia

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000