T O P I C R E V I E W |
storgio |
Posted - 30 Oct 2009 : 12:21:49 Ciao a tutti, è con estremo piacere e, non nascondo, un pò di orgoglio, che vi presento tre nuove costruzioni: i due con i cerchi son per me, quello con il pallino è fatto su disegno di mio cugino per lui. Quelli con i cerchi sono senza dubbio i miei lavori migliori di sempre, sia come disegno che come realizzazione. Che ne pensate? Ciao ciao!




 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
storgio |
Posted - 17 Nov 2009 : 19:52:27 Grazie ragazzi, siete troppo buoni! La foto in alta risoluzione te la farò avere, no problem.
@muppet46: di questi non credo mi stancherò molto presto, mi son costati troppa fatica! Quel che è certo è che quando vorrai cominciare l'autocostruzione sarò ben lieto di aiutarti.
 |
muppet46 |
Posted - 16 Nov 2009 : 20:06:51 bello sia il posto che le foto!!!!!!    un po meno il pilota eh!!!!!    e ricordati di me quando ti stuferai mi raccomando!!!!!!ciao
  |
Gadiel |
Posted - 14 Nov 2009 : 16:06:19 in volo è decisamente bello! in realtà lo trovo magnifico ma nn voglio montarti la testa!
     
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Daves1980 |
Posted - 14 Nov 2009 : 12:46:24 Spettacolari!  
Te la posso rubare la prima foto in alta definizione? Se si me la puoi mandare via mail?
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
storgio |
Posted - 14 Nov 2009 : 12:38:36 Ciao ragazzi, dopo la vacanza a Fuerteventura ho qualche foto più significativa delle vele in volo, che ne dite? Io mi ritengo molto soddisfatto, soprattutto per le prestazioni, le migliori in assoluto dei rev che ho costruito! La tensione ell'accrocchio mi pare perfetta, finalmente!


 |
storgio |
Posted - 09 Nov 2009 : 11:11:36 Ciao, dopo il test delle vele posso dire che l'asimmetria del disegno non influisce sulle prestazioni o sulla precisione. Il velcro sottile non lo trovo da nessuna parte, mi limito a tagliarlo in due ed eliminare il bordino esterno che di solito si usa per cucirlo. Facendo così diventa da 1 cm circa e quando cuci la parte morbida non hai problemi, quella dura invece fa inceppare la macchina ogni 10 cm. MENATA. Le cocche le costruisco io, a controllo numerico. Le vela sembrano particolarmente tese forse perchè ho ridotto la tensione dell'accrocchio o per un effetto ottico. Poggiate a terra sulla LE il centro della vela tocca terra. Forse l'effetto è dovuto al fatto che le vele sono nuove. Direi che volano molto bene, sono precisi, eseguono tutti i trick che so fare ed in volo quello bianco è bellissimo. Quello nero e giallo è meno appariscente, ma comunque gradevole e dal volo ottimo.
Ciao a tutti e grazie per i commenti ed i consigli.
 |
dani1970 |
Posted - 01 Nov 2009 : 13:38:54 belli, molto belli personalmente preferisco il secondo forse per i colori.
- per quanto riguarda l'asimmetria dei ferzi sulla vela, credi possa influire sul volo oppure li hai gia provati e non cambia nulla? - velcro sottile in strisce dove lo reperisci? - cocche artigianali o acquistate? - la vela al centro mi sembra più "stesa" rispetto a quelli che vengono a me, è perchè non c'è ancora l'accrocchio oppure una modifica al maiorev project?
ciao scusa se ti rompo con le domande 
Daniele

 Milano http://www.ventozero.it nirvana*ul,next std,mohawk*ul+std,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*ul-std,karma*sul,stx sul, quantum,3D,miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
Gadiel |
Posted - 31 Oct 2009 : 20:30:36 grande franco,vedo che hai sempre le idee chiare! occhio però che storgio ha accolto il suggerimento e sta preparando 4 cavi manja da 200 mt. e poi non ti eri dato al volo contemplativo?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
franconow |
Posted - 31 Oct 2009 : 19:23:29 quote: Originally posted by Gadiel
 fà il modesto ma li ha postati ovunque:ha cercato di spacciarli per un nuovo tipo di combattente molto reattivo e ben direzionabile!!!! 
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Nessun problema...sul FightersBar li ha pubblicati, quindi per me sono combattenti. Il che significa che se li vedo volare, li taglio.  
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
G-Draco |
Posted - 31 Oct 2009 : 16:50:00 ... sporco esibizionista...       
Complimenti. Grandi aqui, grande lavoro   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|