STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Primi video

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
giancaricci Posted - 07 Sep 2009 : 13:25:18
Ciao ragazzi, sottopongo al vostro insindacabile giudizio due video girati durante alcuni voli "montani" con i miei aquiloni.
A presto!

http://www.youtube.com/watch?v=_KlWjL0IDrc

http://www.youtube.com/watch?v=1I9ir47qLWQ
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pn Posted - 12 Sep 2009 : 09:35:34
quote:
Originally posted by giancaricci

Grazie Domenica 13 al 99% sarò alla manifestazione di Milano Beppe, almeno potremo conoscerci di persona e potrò chiederti un bel po' di consigli!!!!

Ti aspettiamo!
Noi saremo lì dalla tarda mattinata fino a sera, anche se il momento clou sarà dalle 14:30 alle 16.

A domani!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
giancaricci Posted - 12 Sep 2009 : 06:01:08
Grazie per i consigli ragazzi, ne farò tesoro! Il Ghost volava in condizioni di vento praticamente ottimali, ero esattamente nel mezzo del suo range. Domenica 13 al 99% sarò alla manifestazione di Milano Beppe, almeno potremo conoscerci di persona e potrò chiederti un bel po' di consigli!!!!
mikele Posted - 11 Sep 2009 : 22:36:30
ciao gianricci concordo con beppe nn e' che lo hai usato con un range un po' altino il ghost? attento e' un po delicato di traversa bassa e delicatamente si alleggerisce il portafoglio.......... cmq mi preme darti un piccolo consiglio cerca di controllarlo meglio ........... nel senso sfrutta tutta la finestra del vento per volare fai cambi di direzione piu' docili in modo da far risultare il volo piu' rilassante per te ............ certo e' che essendo alle prime armi nn dico di fare gli angoli ma cerca di girare piu' dolcemente .......... vedo che gia' cominci ad abbozare l'axel ottimo !!!una cosa che dovresti cercare di evitare e' farlo girare vorticosamente come vedo spesso fai .......
se il video e' a velocita' normale cerca di usare il ghost con meno vento se cade di punta le traverse basse ti partono e due avia come quelle costano parecchio.........
te lo dice uno che tuttora cerca di essere meno schizofrenico nel suo volo...........
mikele
beppe Posted - 11 Sep 2009 : 22:17:31
quote:
Originally posted by giancaricci

Il Ghost è molto più "docile" e lento,

Innanzitutto, grazie per i video. E'un'opportunità...

Alla faccia del lento: non l'avrei mai detto che era il ghost.... non è che era un po'... ai limiti del suo range?
sembrano quasi dei video... velocizzati!!!!

Non incrociare le braccia, neh? (anche se ti ho beccato una sola volta).

ci sei a Milano, domenica?

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
giancaricci Posted - 07 Sep 2009 : 22:44:32
Sono assolutamente due aquiloni diversissimi l'uno dall'altro. Il Ghost è molto più "docile" e lento, e vola anche con pochissimo vento. Il My One è molto veloce e ha bisogno di un buon vento, ma quando c'è secondo me è impareggiabile nell'eseguire i tricks (almeno quei pochi che sono capace di fare io)
gipeto1 Posted - 07 Sep 2009 : 21:19:30
Accidenti devo essere proprio rimbambito per non riconoscere il My One che ho pilotato per un annno, non ho mai provato un Cosmic ma mi sa che tra i due ci dev'essere una bella differenza ... o no?

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
giancaricci Posted - 07 Sep 2009 : 20:13:49
Il primo, quello colorato, è un My One della Level One, il secondo è un Cosmic Tc Ghost della Kitehouse
gipeto1 Posted - 07 Sep 2009 : 19:48:35
Che aquilone è?

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000