T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 09 Aug 2009 : 10:16:59 Ragazzi, credo di essermi veramente spremuto a fondo per fare sto video, a parte il caldo afoso che praticamente non ci faceva respirare...
Il NSE ha praticamente tutto di fabbrica, a parte il peso, ho aggiunto 6g in coda. Per tutto il video uso cavi Vector 40m 50kg e il vento variava da 8 a 12 kmh.
http://www.youtube.com/watch?v=JZ6ahMsOP6Q
Come sempre, occhio all'ultimo tricks... L'avevo visto fare nel video del NFX Exend e me ne ero innamorato, ora, dopo infiniti tentativi, finalmente è saltato fuori!
Spero vi piaccia!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mandrake |
Posted - 10 Aug 2009 : 18:39:09 I trick sono puliti, è vero, però trovo che ci sia un ritmo troppo "frenetico", da trick party. IMHO preferirei vedere qualche "riga dritta" tra un trick e l'altro, anche per poter sfruttare meglio la finestra a disposizione. Purtroppo ci sono molti piloti che prendono un corridoio di finestra e non si smuovono da lì, lo trovo decisamente brutto.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Daves1980 |
Posted - 10 Aug 2009 : 15:00:43 Grazie a tutti! (tranne a quelli che vogliono rompermi le stecche!)
Per la recenzione c'è poco da dire, è come chiedere le differenze fra una macchina da rally e una da formula uno... Col cosmic è molto più facile trickare, col nirvana è molto più facile fare traiettorie e angoli puliti. Sono stati studiati il primo per i tricksparty e il secondo per competizioni stack e il diverso impiego comporta filosofie di volo completamente diverse per essere messe a paragone... Provare per credere!
Dai lorenzo, la precisione nel video manca è vero, ma non puoi dirmi che i tricks non sono eseguiti puliti... Mi dai una palettata al cuore così!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
Mandrake |
Posted - 10 Aug 2009 : 12:32:04 Proposta: andiamo tutti e tre in sicilia, facciamo la festa alle stecche del Daves e poi ci facciamo le ferie a casa sua!
Bravo Daves, vedo che fai progressi, dal basso delle mie capacità vorrei dire che un pò più di precisione e pulizia non guasterebbe...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Denab |
Posted - 10 Aug 2009 : 12:28:40 Gadiel alleniamoci... poi se non riusciamo a raggiungere il livello... andiamo giù e gli rompiamo tutte le stecche!!!!!! hehheheh
----------------------------------------- Wing 145, RedDragon PM, Nirvana STD R-Sky |
mistert |
Posted - 10 Aug 2009 : 08:51:46 niente da dire. veramente bravo. a quando una recensione/confronto tra cosmic e nirvana ?
ciao paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
Luca |
Posted - 09 Aug 2009 : 15:41:45 Al minuto uno si vede la bandiera con l'effetto ottico del calora..sembra una ripresa delle corse di F1....non immagino il caldo ma ti assicuro che ho avuto la pelle d'oca su entrambe le bracciadave...sei grande!
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
Gadiel |
Posted - 09 Aug 2009 : 15:05:44 è invidia non disapprovazione!!!!ma porc....acc... malediz...... và bè che volo poco ma quando dave ha preso in mano l'aqui stavo più o meno dove sono adesso:come faccio a non partire per andare a rompergli tutte le stecche? finite le facezie di rito ti devo dire che stavolta sei andato forte,sei veramente cresciuto e si vede in quelle poche parti dove si vede un pò più del solo trick,nelle rotazioni che sono bellissime e in quello slide che andava finito (secondo me )in puntad'ala.probabilmente non c'erano le condiziono per chiuderlo senza incertezze.cmq a mio parere stai veramente mettendo insieme un bel volo anche se assomigli ancora troppo a un girmi bravo daves aspetto di vedere un video con un volo non montato e poi ti giudico,tanto io col volo ho poche speranze,per cui sputo sentenze!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
giancaricci |
Posted - 09 Aug 2009 : 13:33:58 Complimenti a te e al bellissimo video!!!! |