T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 25 Jul 2009 : 17:04:12 Dopo il LW, mi sembrava doveroso dedicare un video al WW... Anche in questo caso è il primissimo volo ma con la differenza che eravamo in due e quindi potevamo seguirci a vicenda con la videocamera! Il sul non tricka??? Mamma mia come gira!!! Non dico altro!
http://www.youtube.com/watch?v=LKbYVYyZ1vw
P.s. E' tutto di fabbrica!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Daves1980 |
Posted - 25 Jul 2009 : 22:19:25 Mikele, si si chiama lifter, io lo metto in backflip (molto profondo) da terra e una volta in turtle inizio a indietreggiare. L'aquilone sale un pò e poi tende a uscire dal backflip, allora mollo i cavi, avanzando di un passo, aspetto che il naso sia di nuovo basso e tiro di nuovo, e così via. La cosa a cui devi stare attento è che l'aquilone bascula molto, la posizione è instabilissima, e, ad esempio, se vedi che sale l'ala destra, devi mollare impercettibilmente il cavo destro e tirare un pò più col sinistro, fino a stabilizzarlo il più possibile, anche perchè se non è perfettamente dritto non sale. Viene bene con aquiloni leggeri, il ghost è un'altro aquilone che lo fa benissimo. E poi è un trick che vedevo fare nei video ai ragazzi di kitehouse e mi piace tantissimo!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
claudio |
Posted - 25 Jul 2009 : 22:12:49 quote: Originally posted by Daves1980
Dopo il LW, mi sembrava doveroso dedicare un video al WW... Anche in questo caso è il primissimo volo ma con la differenza che eravamo in due e quindi potevamo seguirci a vicenda con la videocamera! Il sul non tricka??? Mamma mia come gira!!! Non dico altro! ..................
wow!!!!!!!!!!!!!!! trikka eccome il sul!!!!!!!! il sul prima edizione a me piace moltissimo e, dopo aver provato per bene il second edition std e lw immagino come dev'essere questo.......
ciao! "frysuperultralight!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
mikele |
Posted - 25 Jul 2009 : 20:36:17 dave ma come si fa a fargli prendere quonta nella posizione di turtle? lifter mi pare si chiami........... mikele |
beppe |
Posted - 25 Jul 2009 : 17:14:57
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|