T O P I C R E V I E W |
mavry |
Posted - 22 Jun 2009 : 21:50:37 Ciao a tutti, come richiesto inserisco un po' di foto della mia ultima fatica. Si tratta di un Rev (ebbene si faccio danni anche su questo versante ), la grafica è "tratta liberamente" da un Rev custom visto sul sito originale, la vela comunque è un Maiocchi Standard
...Speriamo di potergli fare presto qualche foto anche in volo
Album Picasa - Album Webshots
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Daves1980 |
Posted - 30 Jun 2009 : 14:34:18 Bellissimo! Poi l'effetto 3d è da paura!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD (in arrivo) -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
carlokiter |
Posted - 23 Jun 2009 : 05:15:46 BENE COSì MAVRY
AVANTI TUTTA !! Carlokiter Xtz breeze quantum 61/49 urbaninja like a rollingstone sky foil e un sacco di ascensionali |
Gadiel |
Posted - 22 Jun 2009 : 22:24:15 e voi non lo avete visto piegare a metà la vela del rev. l'unica differenza era nei colori perchè i ferzi si sovrapponevano al mm.una precision così và oltre ogni limite.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
pippo |
Posted - 22 Jun 2009 : 22:06:26 mauri ci stò lavorando sicuramente Sabato o Domenica ci si vede al parco !!! l'altra sera l'ho appeso al muro per guardalo da lontano gli mancava solo la cornice per definirlo " un quadro " della custodia poi non parliamone direi maniacale ..... |
Luca |
Posted - 22 Jun 2009 : 21:57:55 Spettacolo!La borsa è bella quanto l'aquilone,precisione assoluta!
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
Mandrake |
Posted - 22 Jun 2009 : 21:54:53 Ricordo di aver visto il REV custom con questa grafica ( in foto purtroppo ), il tuo non è da meno e sicuramente i rev originali una sacca come questa se la sognano!
Gran bel lavoro Mavry, complimenti!
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |