T O P I C R E V I E W |
dani1970 |
Posted - 17 May 2009 : 22:16:55 la sacca......l'ultima cosa che avrei mai creduto di arrivare a caricare sulla moto
la prox volta ci attacco la bandiera pirata qui trovate altre foto http://picasaweb.google.it/danielemiliano1970/SanMaurizioAlLambro?feat=directlink
daniele |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
dani1970 |
Posted - 19 May 2009 : 07:41:52 quote: Originally posted by gipeto1
*** per gli aqui..........non li regalo, li presto ***
Ops!, hai ragioni mi correggo "è abituato a prestarli e non rivederli più" in effeti non è la stessa cosa :-)
Skerzi a parte, bella giornata domenica ... pochissimo vento ma comunque mi sono divertito.
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
concordo con te, quando vuoi ti presto il mio diablis che mi sembra che ti piaccia volare con quello e, nulla togliere a gabri ma il mio è fatto meglio. Se lo prendi tu sono sicuro che qualche volta esce dalla borsa. ti anticipo che però lo vorrei portare al mare. vedi comincio a mettere le clausole sui prestiti
daniele milano |
gipeto1 |
Posted - 19 May 2009 : 01:20:18 *** per gli aqui..........non li regalo, li presto ***
Ops!, hai ragioni mi correggo "è abituato a prestarli e non rivederli più" in effeti non è la stessa cosa :-)
Skerzi a parte, bella giornata domenica ... pochissimo vento ma comunque mi sono divertito.
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
dani1970 |
Posted - 19 May 2009 : 00:48:40 quote: Originally posted by gipeto1
*** mah non sò,mi sembra un tipo strano....... ***
E del fatto che ha scocciato un cellulare con telecamera al mirò per riprendere il panorama del parco di San Maurizio e poi ha corso la mille miglia per alzarlo da terra vogliamo dire qualcosa ... Dani è un grande, vai a un raduno senza un filo di vento e con lui ti diverti lo stesso!
*** spero che gabri si incuriosisca e provi a mettere mano ai miei aqui che non lo soddisfano ***
Ponte, 30 euro (in tasca a te) e il suo diablis lo prendo io, tanto Dani è abituato a regalare in giro gli aqui (vedi karma) uno in più uno in meno che differenza fa ...
MITICO Dani!
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
heilà Walter, videoripresa.....operazione riuscita, la prossima volta con la batteria carica e un po' di vento, verranno sicuramente belle immagini 2mpixel devo dire che è o.k.
per gli aqui..........non li regalo, li presto. Comunque credo di approfondire il volo a 4 cavi. Sarà stata la vicinanza di Guido la scorsa Domenica??????
daniele milano |
gipeto1 |
Posted - 19 May 2009 : 00:21:45 *** mah non sò,mi sembra un tipo strano....... ***
E del fatto che ha scocciato un cellulare con telecamera al mirò per riprendere il panorama del parco di San Maurizio e poi ha corso la mille miglia per alzarlo da terra vogliamo dire qualcosa ... Dani è un grande, vai a un raduno senza un filo di vento e con lui ti diverti lo stesso!
*** spero che gabri si incuriosisca e provi a mettere mano ai miei aqui che non lo soddisfano ***
Ponte, 30 euro (in tasca a te) e il suo diablis lo prendo io, tanto Dani è abituato a regalare in giro gli aqui (vedi karma) uno in più uno in meno che differenza fa ...
MITICO Dani!
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
dani1970 |
Posted - 18 May 2009 : 22:23:58 quote: Originally posted by gpascad
EHH!!!
""UN VERO UOMO NON LASCIA GLI AQUILONI IN ALTRE MANI DOVE LUI é CI SONO ANCHE I SUOI AQUI""
contiamo: 1)non ha fatto il bagno per recuperare il mirò 2)non è tornato con i suoi prediletti............
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww
ho due scuse: 1) avevo fretta e correre con il pennone non mi ispirava 2) spero che gabri si incuriosisca e provi a mettere mano ai miei aqui che non lo soddisfano
-per Dario, era a pochi km da casa
daniele milano |
dani1970 |
Posted - 18 May 2009 : 22:15:21 quote: Originally posted by Gadiel
e non hai detto che dopo la prima prova di un acro autocostruito,lo ha prestato per 7 mesi. mah non sò,mi sembra un tipo strano.......
(se sono normali non sono aquilonisti)
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
aggiungiamo anche che questa mattina ho mandato ancora un sms al tizio del karma e non mi ha ancora risposto
ma io preferisco essere fiducioso.....spero che almeno lo stia usando
daniele |
Gadiel |
Posted - 18 May 2009 : 20:46:54 e non hai detto che dopo la prima prova di un acro autocostruito,lo ha prestato per 7 mesi. mah non sò,mi sembra un tipo strano.......
(se sono normali non sono aquilonisti)
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
gpascad |
Posted - 18 May 2009 : 13:47:43 EHH!!!
""UN VERO UOMO NON LASCIA GLI AQUILONI IN ALTRE MANI DOVE LUI é CI SONO ANCHE I SUOI AQUI""
contiamo: 1)non ha fatto il bagno per recuperare il mirò 2)non è tornato con i suoi prediletti............
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |
ponte |
Posted - 18 May 2009 : 13:36:22 è partito (e fortunatamente arrivato) così, poi dopo 6-7 ore sotto il sole con in mano gli aquiloni è rinsavito, così ha lasciato a me la sua borsa ed è tornato scarico a casa...
pilota per www.giochivolanti.it |
ponte |
Posted - 18 May 2009 : 13:28:15 è partito (e fortunatamente arrivato) così, poi dopo 6-7 ore sotto il sole con in mano gli aquiloni è rinsavito, così ha lasciato a me la sua borsa ed è tornato scarico a casa...
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|